Articolo
Testo articolo principale

Monticelli Matelica si giocherà domenica 4 marzo allo stadio Pirani di Grottammare alle ore 14.30. Intanto, la Lega Nazionale Serie D ha stbilito che il recupero della sfida conto il Francavilla, rinviata per pioggia lo scorso 17 dicembre, si recupererà mercoledì 14 febbraio.

Monticelli Matelica, si gioca a Grottammare

Dunque il match contro la capolista si disputerà a Grottammare. Ricordiamo che Il Matelica è, appunt, padrona assoluta del girone F con ben 53, a +9 sulla Vis Pesaro. I numeri della compagine maceratese sono impressionanti: 17 vittorie su 21 gare disputate, con miglior attacco (46 gol fatti) e miglior difesa (11 reti subite). Quindi per Sosi e compagni serve necessariamente un’impresa per ottenere un risultato positivo. 

Due nuovi acquisti: ecco Crescenzi e Marra

Nel frattempo, nuovi arrivi in casa Monticelli: sono stati ufficializzati gli acquisti di Sergio Crescenzi e Francesco Marra. Il primo, classe 1999, è un centrocampista offensivo che giunge in prestito dall’Ascoli Picchio, dopo aver disputato la prima parte della stagione in Eccellenza, con la maglia del Ciabbino. 

Marra, anch’egli classe 1999, arriva in prestito dal Lecce. Può ricoprire diversi ruoli: centrocampista, esterno offensivo e anche trequartista. Cresciuto nel settore giovanile del Lanciano, ha giocato con Fidelis Andria e Lecce. Proprio con i giallorossi lo scorso campionato è stato aggregato con la prima squadra. La prima parte del torneo in corso l’ha disputata con il San Nicolò, totalizzando 7 presenze.

 

TAG: , , , , ,