Articolo
Testo articolo principale

Salvare il Carnevale con un rodato team di supereroi, questa è la missione ambiziosa con cui Mad Events si cimenterà il prossimo sabato 10 febbraio all’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP) durante “Mad Heroes – Salviamo il Carnevale”, nuovo spericolato party in maschera arricchito dal collaudato schema cena più festa danzante in maschera.

Serata in maschera

Il tema è quello riguardante i vari super eroi Batman, Superman, Spiderman e chi più ne ha più ne metta, da Wonder Woman fino a Super Pippo. Con la possibilità di aggiudicarsi il contest eroico che prevede un primo premio di 600 euro per il miglior gruppo mascherato con minimo 4 persone ed una Smart Box per il miglior gruppo mascherato con minimo 2 persone. 

Le festa

Durante la serata non mancherà la musica dal vivo dei Rock Anthology, band composta da Fabio Bada (basso), Fabiano Pirozzi (chitarra solista), Giorgia Coccia (voce), Luca Cetroni (batteria), Luca Silvestri (chitarra ritmica) e Francesco De Sisto (tastiere) pronta a svariare con classe tra i grandi successi di Beatles, Prince, Madonna, Michael Jackson, Rino Gaetano, Gianna Nannini, senza dimenticare gli scatenati rock’n’roll di Jerry Lee Lewis o Chuck Berry.

Le scenografie a tema, curate da Francesco Cappelli, proiezioni video e le sorprese dei Cosplay. La parte dance sarà seguita da un trio di deejay formato da Gian Marco Gregori, Michele Tallè e Giorgio Romanelli, la voce sarà del collaudato Gianluca Sidoti. 

Info e prenotazioni

Per quanto riguarda le prenotazioni è possibile contattare i numeri 388.1085220 oppure 328.8775140. Il costo del veglione e del dopo cena è di 50 euro, mentre chi vorrà partecipare solo al dopocena (dalle ore 00,30) il costo è di 20 euro drink incluso. Al costo totale di 100 euro sarà possibile cenare, partecipare al dopocena e pernottare presso la struttura, mentre al costo di 70 euro partecipare al dopo cena e pernottare. 

Per raggiungere il Casale è disponibile il servizio di bus navetta con partenze da Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Sant’Egidio alla Vibrata (si può prenotare fino al 4 febbraio al 348.8299358).

 

TAG: , , ,