Articolo
Testo articolo principale
“Rilanciare le imprese attraverso la riduzione della tassazione e abbattimento degli estenuanti procedimenti burocratici”, prosegue così la campagna elettorale di Graziella Ciriaci, imprenditrice e candidata di Forza Italia all’uninominale per il Senato nel collegio Marche Sud che comprende Fermo, Ascoli Piceno e basso Maceratese). 
In vista delle elezioni politiche 2018 del 4 Marzo Graziella Ciriaci ha puntato la lente sui bisogni e il futuro delle imprese. Proseguono di pari passo gli incontri con i cittadini, i rappresentanti sindacali e imprenditori di tutto il territorio marchigiano per ascoltare le esigenze e le idee specie quelle delle realtà imprenditoriali locali.

La ricetta di Forza Italia per le imprese

“Alleggerire le imprese e le aziende dalla pesante tassazione attuale è un obbligo delle istituzioni verso gli imprenditori del territorio così come verso i futuri imprenditori. – ha affermato la Ciriaci – Qualunque impresa non può essere messa nelle condizioni di sostenere una tassazione elevatissima, che va a discapito del mantenimento del reddito necessario alla crescita dell’impresa stessa e dell’intero indotto umano ed economico territoriale su cui è ubicata”.

Una mano per i giovani

Meno tasse e meno burocrazia, secondo la candidata di Forza Italia, potrebbero  permettere di creare ricchezza per ridistribuirla sul territorio, ma soprattutto aiutare la crescita e lo sviluppo locale. 
“Una responsabilità che prende origine nel primo punto del sostegno politico: – ha aggiunto – l’abbattimento dei lunghi procedimenti burocratici, attualmente asfissianti e demotivanti nei confronti dell’entusiasmo giovanile che ama fare impresa”.
TAG: , ,