Articolo
Testo articolo principale

E’ ancora possibile presentare la domanda di ammissione alla Casa Albergo Ferrucci. A darne conto è l’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno che informa sulle modalità di presentazione della domanda.

Chi può fare domanda

La richiesta può essere effettuata dai cittadini che, alla data di presentazione della domanda, abbiano superato il 60esimo anno di età, risiedano nel Comune di Ascoli Piceno negli ultimi tre anni antecedenti la data di presentazione della domanda, siano fisicamente e psichicamente autosufficienti (come da attestazione del competente organo sanitario) e non siano proprietari di abitazioni né titolari di diritti di godimento su alcuna abitazione nel territorio comunale oltre la misura del 50% e non esserlo stato nei tre anni precedenti la data di presentazione della domanda.

Scadenze e graduatorie

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 di venerdì 9 marzo 2018, a pena di esclusione.

Saranno formulate due distinte graduatorie, una per i soggetti singoli e una per le coppie: entrambe avranno validità di un anno dalla loro approvazione. Per tutte le informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche Sociali (0736 298581, 0736 298578) o consultare il bando pubblicato sul sito del Comune.

TAG: , ,