Articolo
Testo articolo principale

La giornata di campionato numero 25 della Serie A 2018, che si giocherà domenica 18 febbraio, prospetta in calendario due sfide molto interessanti: da un lato il Derby della Mole tra Torino e Juventus, che deciderà se i bianconeri rimarranno o meno in scia al Napoli di Sarri capoclassifica; dall’altro il Milan se la vedrà in casa contro la Sampdoria per la conquista di un posto nelle competizioni europee.

Altre due interessanti partite da segnalare sono l’anticipo di sabato tra Udinese e Roma delle ore 15, così come quello tra Genoa e Inter delle 20,45, che decideranno chi tra i giallorossi e i nerazzurri saranno la terza forza del campionato.

Infine il Napoli, reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Lipsia per 3-1, è chiamato a un riscatto immediato in casa contro la Spal.

Termina la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2018 il posticipo di lunedì 19 febbraio tra Lazio e Hellas Verona

I pronostici delle prossime partite di Serie A: gli anticipi

I pronostici delle prossime partite di Serie A comincino con l’anticipo di sabato 17 tra Udinese e Roma, che si giocherà alle ore 15. Le previsioni danno favoriti i giallorossi, con una giocata del tipo 2 over; in alternativa è possibile effettuare una giocata del tipo X2, vista la recente crescita dei bianconeri friulani dopo l’arrivo di Massimo Oddo sulla panchina.

Inoltre la Roma sarà probabilmente con la testa alla sfida di Champions League contro lo Shaktar, il che potrebbe significare un ampio turn-over.

Chievo-Cagliari invece è la sfida di anticipo delle 18, per la quale viene dato favorito il club padrone di casa: infatti i gialloblu sono reduci da una serie di risultati negativi che risalgono a fine novembre, mentre il Cagliari è reduce da un pareggio esterno sul campo del Sassuolo.

La giocata consigliata è quindi del tipo 1 con under, o in alternativa una doppia scommessa 1X.

L’anticipo della 25esima giornata di Serie A 2018 si conclude con la sfida di Marassi tra Genoa e Inter, per la quale bet4win consiglia la giocata del tipo 2 con under; in alternativa si può giocare la doppia scommessa X2, visto che i genoani sono reduci da ottimi risultati esterni.

La giornata di domenica 18 febbraio

La giornata di domenica si apre con il derby Torino-Juventus, che si preannuncia pirotecnico e ricco di emozioni: infatti il toro è reduce da un successo interno per 2-0 contro l’Udinese. La Juve, vittoriosa sul campo di Firenze, ha invece incassato un pareggio in coppa contro il Tottenham, il che la renderà vogliosa di riscatto e molto rabbiosa.

I pronostici per questa partita di calcio prevedono perciò un 2 con over, o in alternativa una giocata doppia del tipo X2.

Benevento-Crotone è una partita molto delicata per la zona retrocessione, con i campani reduci dal sonoro 5-2 contro la Roma. Il Crotone di Zenga invece ha dimostrato contro l’Inter di essere in forma, il che si traduce in un 2 fisso con under, o in alternativa una doppia del tipo X2.

Bologna-Sassuolo, una sorta di derby emiliano, si prospetta invece come un’occasione per i rossoblù di rimediare alla sconfitta con polemica contro l’Inter. Per questo motivo il sito bet4win dà come favorito il bologna, con una giocata del tipo 1 con under, oppure una doppia 1X.

Napoli-Spal è la sfida sulla carta più facile a livello di pronostici: infatti i partenopei , pur sconfitti in Europa League, sono decisamente in tato di forma, il che significa un 1 fisso con over, o in alternativa una doppia 1X dal sapore decisamente più azzardato.

Atalanta-Fiorentina è infine un match che si prospetta emozionante, con gli orobici vogliosi di riscattare la sconfitta di coppa; tuttavia la squadra di Pioli ha dimostrato di sapersi far valere, e si è merita i favori dei pronostici. La giocata consigliata è quindi 2 over, o una doppia X2

I posticipi

Milan-Sampdoria e Lazio-Verona sono i posticipi della 25esima giornata di Serie A 2018. Per la prima sfida si consiglia un 1 con over o una doppia 1X, mentre per la gara di lunedì prossimo  tra laziali e veronesi bet4win consiglia una giocata 1 con over, oppure una doppia 1X.

TAG: ,