Articolo
Testo articolo principale

Spezia Ascoli probabili formazioni: Mister Serse Cosmi avrà tanti indisponibili a centrocampo, anche il suo collega Gallo non è messo meglio. Vediamo le probabili scelte dei due allenatori a poco più di 24 ore dalla sfida dello stadio Picco

Spezia Ascoli probabili formazioni: uomini contati in mezzo per Cosmi

Nella lista dei convocati diramata ieri da Cosmi, non figurano Cherubin(infortunio al polpaccio), Carpani (operato al ginocchio 4/5 la prognosi), Bianchi, Rosseti e Mignanelli squalificato per 2 giornate. Il trainer piceno pare intenzionato a riconfermare il 3-5-2. Tra i pali Agazzi dovrebbe spuntarla sul recuperato Lanni. In difesa insieme a Padella e Mengoni potrebbe esserci Gigliotti favorito su De Santis. A centrocampo sicuri del posto Addae e Kanoute, l’altra maglia se la contendono uno tra Buzzegoli e D’Urso che nel match con la Nazionale Under 20 è rimasto in panchina. Sulle fasce ci saranno Mogos e Martinho. In attacco al fianco di Monachello probabile chance dal 1′ per Varela, in ballottaggio con Clemenza, che ha giocato ben 85′ in Nazionale.

L’allenatore dello Spezia Fabio Gallo presenterà il collaudato 4-3-1-2. In porta Di Gennaro. Retroguardia formata da destra a sinistra da De Col, Terzi, Capelli e Lopez. In mezzo al campo Juande sostituirà Pessina, mentre gli altri due saranno Bolzoni e Mora. Palladino dovrebbe essere il trequartista al posto dell’infortunato Mastinu. Davanti tandem Marilungo-Forte.

I papabili titolari

Ecco dunque i papabili titolari che scenderanno domani pomeriggio allo stadio Picco alle ore 18:

Spezia: Di Gennaro; De Col, Terzi, Capelli (Giani), Lopez; Mora, Bolzoni, Juande; Palladino; Marilungo, Forte. All.: Gallo

Ascoli: Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli (D’Urso), Kanoute, Martinho; Monachello, Varela (Clemenza). All.: Cosmi.

 

Foto presa dal sito: www.goalprofits.com

TAG: , , , , ,