Articolo
Testo articolo principale

Ascoli, in collegamento telefonico dal Canada ha parlato il presidente Francesco Bellini, a pochi giorni dal match cruciale contro l’Avellino.

Bellini suona la carica

“I ragazzi daranno il meglio di loro stessi, ci salveremo, incoraggiateli e aiutateli perché sia loro che l’allenatore ce la metteranno tutta – dichiara il patron bianconero -. Ho la parola dei miei ragazzi che daranno la vita per vincere e salvarsi. Sabato è la partita più importante, ma non quella finale, siamo terzultimi, ma non siamo soli e  se vinceremo ci lasceremo dietro l’Avellino. Quello che conta è fare punti su punti perché le squadre sono tutte lì e ancora non si sa cosa succederà. Mi auguro che allo stadio tanti tifosi facciano sentire un supporto genuino a questi ragazzi così che l’Avellino dovrà giocare anche contro i tifosi ascolani che faranno tanto tifo”.

“Spero che un’annata come questa non si verifichi più – prosegue Bellini -.  Siamo stati molto sfortunati, abbiamo perso per infortunio tanti giocatori e non per poco tempo ma per mesi e mi auguro che non succederà più perché la squadra e i calciatori c’erano, ma queste sono cose che nel calcio succedono e la colpa non è di nessuno, a gennaio nel mercato abbiamo cercato di rimediare e le cose sono andate meglio. Se i play out sarebbero un fallimento? Non ci penso affatto ai play out, se poi dovessimo farli va bene, ma ora non sono proprio nella mia mente. La squadra è giovane e ci metterà tanto impegno, ne uscirà vincente, sono sicuro che ci salveremo”.

Teloni al Del Duca

Intanto, viste le abbondanti piogge che si sono abbattute anche ad Ascoli, la società bianconera fa sapere che sono stati messi i teloni sul manto erboso del Del Duca, proprio in vista della partita di sabato pomeriggio contro l’Avellino.

 

Foto presa dal sito www.ascolipicchio.com

TAG: , ,