Articolo
Testo articolo principale

Verso le elezioni Castel di Lama 2018, venerdì 11 maggio alle ore 20.30 presso il bar della pista di pattinaggio di Castel di Lama (quartiere Piattoni) il M5S di Castel di Lama insieme al candidato sindaco Mauro Bochicchio ospiterà il vicepresidente al Parlamento Europeo  Fabio Massimo Castaldo e l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle  Laura Agea, coordinatrice del gruppo Efdd nella Commissione Lavoro del Parlamento europeo.

L’incontro

Gli europarlamentari illustreranno le modalità con cui intercettare finanziamenti europei, finanziamenti che rappresentano una boccata di ossigeno per la nostra economia e per eventuali opportunità lavorative. Tema quest’ultimo molto sentito nella nostra provincia. L’eurodeputata Agea interverrà sul reddito di cittadinanza su come attivarlo e su come in altri Paesi europei anche se con denominazioni diverse ha già la sua applicazione. 

Durante l’incontro pubblico ci sarà inoltre la possibilità di conoscere anche i candidati alle imminenti elezioni amministrative di giugno a Castel di Lama. 

Per conoscere tutti i candidati in corsa per le elezioni clicca qui.

TAG: , ,