Articolo
Testo articolo principale

Pescara Ascoli probabili formazioni: domani alle ore 15 allo stadio Adriatico-Cornacchia si giocherà un match troppo importante in chiave salvezza per entrambe le squadre.

Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori Serse Cosmi e Giuseppe Pillon.

Pescara Ascoli probabili formazioni: emergenza in difesa per Cosmi

“Ci giochiamo molto domani, non mi piace parlare di quello che faremo perché sono solo chiacchiere e discorsi futili, la gente vuole vedere i fatti in campo – afferma il mister bianconero Cosmi-.

Con noi ci saranno 1.500 tifosi che ci stanno dando fiducia e questa fiducia dovremo meritarla con una prestazione di grande forza e orgoglio; dai calciatori  mi aspetto che corrano, rincorrano, soffrano e muoiano sul campo.

Abbiamo qualche problema con alcuni giocatori, Mengoni oggi si è allenato, ma fino a ieri ha avuto problemi alla schiena, Cherubin è acciaccato, Padella squalificato e Lores Varela con problemi all’adduttore. Ma in campo sempre undici saremo”.

I convocati bianconeri e i papabili ventidue in campo

Sono 25 i bianconeri convocati da Mister Cosmi per la sfida di domani pomeriggio con il Pescara, eccoli:Addae, Agazzi, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Castellano, Cherubin, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Monachello, Parlati, Pinto, Rosseti, Venditti.

Mister Cosmi confermerà il 3-5-2. In porta Agazzi. In difesa senza lo squalificato Padella e Mengoni in non perfette condizioni fisiche, ci saranno De Santis, Gigliotti e Cherubin, anche quest’ultimo ha dei problemini fisici.

In mezzo al campo agiranno Buzzegoli, Bianchi e Addae, sulle fasce Mogos e Pinto. In attacco al fianco dell’inamovibile Monachello, potrebbe avere una chances dal primo minuto l’ex di turno Ganz, visto che Varela non si è mai allenato in settimana e lo stesso Clemenza è stato alle prese con un affaticamento.

L’allenatore degli abruzzesi Pillon, mai dimenticato dalla tifoseria bianconera, si affiderà al 4-3-3. Tra i pali Fiorillo. Retroguardia composta da destra a sinistra da Fiamozzi, Gravillon, Coda al posto dello squalificato Perrotta e Crescenzi. Il trio di centrocampo sarà Machin-Brugman-Valzania.

Davanti agiranno Mancuso, Pettinari e Capone. 

Ecco dunque i papabili ventidue titolari che scenderanno domani in campo alle ore 15 sul terreno di gioco dello stadio Adriatico-Cornacchia

Pescara: Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Coda, Crescenzi; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. All.: G. Pillon

Ascoli: Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Pinto; Monachello, Ganz. All.: S. Cosmi

TAG: , ,