Articolo
Testo articolo principale

Entella Ascoli le interviste: il pareggio nella gara di andata play out si analizza nella sala stampa dello stadio Comunale di Chiavari. Ecco le parole dei protagonisti riprese dai colleghi di Radio Ascoli

Entella Ascoli le interviste: parlano i protagonisti

“Oggi abbiamo fatto una grande partita sotto l’aspetto caratteriale, agonistico e di personalità – afferma il mister bianconero Serse Cosmi -. Il pareggio odierno cambia poco sull’esito finale della doppia sfida. La squadra mi ha soddisfatto anche dal punto di vista del cuore e della qualità”. 

“Siamo venuti qui per il pareggio? Sicuramente sì – confessa il centrocampista bianconero Franck Kanoute -. Ho perso qualche pallone di troppo alla fine ma poi abbiamo tenuto botta. Oggi era fondamentale non prendere gol. Giovedì giocheremo con intelligenza e proveremo a vincere”.

“Il pareggio? Può valere tanto e può valere poco. Ad Ascoli faremo la partita della vita. Andremo lì per vincere – spiega il difensore dell’Entella Michele Pellizzer -. La grande occasione di Aliji? Purtroppo ha preso il palo, peccato. L’atteggiamento dei bianconeri ce lo aspettavamo. Al Del Duca sarà una guerra”.

“Dobbiamo rimboccarci le maniche al Del Duca – dice il centrocampista dell’Entella ex bianconero Leonardo Gatto -. Ad Ascoli avremo un solo risultato e giocheremo alla morte”.

TAG: , , , , , ,