Articolo
Testo articolo principale

Taglio del nastro per il nuovo sportello di Agenzia delle entrate Ascoli Piceno e Riscossione. Da lunedì 4 giugno cittadini, professionisti e imprese del capoluogo marchigiano avranno a disposizione un ufficio per avere assistenza e svolgere le principali attività con l’ente di riscossione.

Il nuovo sportello

Lo sportello avrà la sede nei locali della Camera di Commercio che ha sostenuto il progetto di Agenzia delle entrate-Riscossione con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra fisco e contribuenti. Oggi l’inaugurazione in via Luigi Mercantini 25 alla presenza delle istituzioni locali ed entrerà in funzione dal 4 giugno con orario 9-13. Due le postazioni attive dove sarà possibile effettuare tutte le operazioni, come la richiesta di rateizzazione, compensazione, sospensione della riscossione, oltre alla possibilità di effettuare pagamenti con bancomat, postamat e carte di credito (esclusi contanti e assegni).

Un punto di riferimento per il Piceno

“L’apertura dello sportello di Ascoli – dice il direttore regionale di Agenzia entrate-Riscossione, Emanuele Cattozzo – conferma l’attenzione dei vertici del nostro ente verso le realtà locali e nei confronti della popolazione e delle attività produttive di un territorio peraltro duramente colpito dagli eventi sismici. Per questo vogliamo essere un punto di riferimento per supportare e velocizzare gli adempimenti e rendere sempre più semplice il nostro rapporto con imprese, professionisti e cittadini”.

La sede di Ascoli si affianca allo sportello già operativo a San Benedetto del Tronto in via della Liberazione 190, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle 14.15.

TAG: , ,