Articolo
Testo articolo principale

Sabato 2 Giugno alle 21 scatta l’ora di Aperistreet ad Ascoli Piceno, l’aperitivo evento in Piazza Del Popolo organizzato dalla Franceschiello Eventi di Francesco Marcellini con il Patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. 

La manifestazione è giunta ormai alla sua terza edizione ed è diventata un appuntamento fisso per chi ha voglia di vivere l’aperitivo nel “salotto buono” di Ascoli Piceno”.

La scorsa edizione ha richiamato in Piazza del Popolo circa diecimila persone, e per quest’anno l’attesa non è da meno, infatti sono quasi sold-out i settanta tavoli che saranno disposti in piazza.

“Aperistreet gode del pieno appoggio del Comune di Ascoli Piceno” – ha precisato il sindaco Castelli –

“poiché è stata una vetrina che in pochi anni è riuscita ad accendere i riflettori sul centro cittadino e a richiamare tantissimi giovani, non solo del territorio ma anche da fuori regione” 

Le novità della terza edizione di Aperistreet

Per questa terza edizione di Aperistreet si è scelto di non modificare il format dello scorso anno e quindi si partirà dalle ore 21.00 con l’aperitivo accompagnato da musica classica per poi cambiare con musica d’ascolto anni ’80, ’90.

In tarda serata e fino alle 3.00 si cambia ritmo, con i dj Manuele Capannelli e Nico Battistelli.  

Alle 21.00 quindi ci sarà l’aperitivo al tavolo e poi ci saranno tre punti bar dislocati per distribuire i cocktails fino a tarda serata.

Piazza del Popolo per l’occasione spegnerà la sua illuminazione per lasciare spazio ad un’illuminazione scenografica progettata ad hoc per l’evento. 

Il costo dell’aperitivo è di 15 euro a persona con una bottiglia ogni tre persone e gli stuzzichini.

Novità anche nel menù dell’aperitivo, con l’introduzione della porchetta abruzzese tra gli stuzzichini. 

 

TAG: ,