Articolo
Testo articolo principale

Torna Moda sotto le stelle, la sfilata di moda organizzata dall’Amministrazione comunale di Ascoli piceno, con l’assessore al commercio Mauro Filiaggi e le consigliere Laura Trontini, Daniela Massi e Francesca Pantaloni, in collaborazione con Simbiosi Marketing.

Via Ceci sarà lo sfondo dell’evento, lì Sabato 2 Giugno a partire dalle 21.00 sfileranno abiti da sera, capi di abbigliamento classico e sportivo, abiti da cerimonia e quadri moda da bambino, messi a disposizione dai negozi del centro. A presentare ci sarà Cinzia Poli, con la direzione artistica di Andrea Pizi.

Moda sotto le stelle, il programma

Secondo l’Assessore al commercio Mauro Filiaggi l’iniziativa non è solo una sfilata di moda ma anche un momento di svago in grado però di attrarre l’attenzione sulle risorse della città. “Del resto” spiega Laura Trontini “l’Idea di organizzare una sfilata con i negozi del centro è nata per promuovere le nostre attività commerciali in un momento di grande difficoltà”.

Oltre alla moda ci saranno anche degli intermezzi musicali ed esibizioni di danza, grazie alla collaborazione della scuola Arabesque.

Il premio “Giovane artista dell’anno”

I commercianti saranno i veri protagonisti della serata. Ma non solo, verrà dato anche spazio ai giovani talenti locali, per i quali l’Amministrazione ha pensato di attribuire un riconoscimento. Così è stato istituito il premio “Giovane artista dell’anno” che quest’anno andrà alla stilista Diana Bisirri, appena ventitreenne.

 

TAG: ,