Articolo
Testo articolo principale

Videogiocatori di tutto il mondo preparatevi ad un proseguimento di 2018 con i fiocchi. Dalla Playstation 4 all’Xbox passando per la Nintendo Switch, vediamo insieme i videogiochi 2018 più attesi.

Videogiochi 2018, la nostra classifica 

Red dead redemption II per Playstation 4 e Xbox

Uscita prevista per il 26 Ottobre, Red Dead Redemption II è l’attesissimo sequel dell’omonimo titolo uscito nel 2010.
Intelligenza artificiale portata ai massimi livelli per un realismo dei personaggi senza precedenti; se siete dei fan sfegatati della serie non lasciatevi sfuggire la Ultimate Edition.

Dragon Ball Fighter Zero per Playstation 4

Botte da orbi nel nuovo titolo targato Bandai-Namco, con splendide animazioni che vi faranno credere di guardare la serie animata piuttosto che di giocare ad un videogioco.
Personaggi aggiuntivi e nuove modalità di combattimento in un mix ben riuscito di semplicità di gioco e profondità strategica. Imperdibile.

Battlefield 5 per Xbox

Più precisione, più squadra, più fortificazioni. Le novità introdotte in questo quinto capitolo riguardano soprattutto queste tre caratteristiche che vengono migliorate sotto ogni aspetto. Uscita prevista il 19 Ottobre.

 Super Smash Bros per Nintendo Switch

Attesissimo sequel della saga, per ora la Nintendo ha rilasciato informazioni con il contagocce. Dal trailer possiamo solo intravedere i profili di alcuni personaggi tra cui Super Mario, Link e gli Squid kidz. Attendiamo avidamente altre novità dalla casa produttrice.

Marvel’s Spider-Man

Gli anni passano e Spiderman ha imparato a padroneggiare i propri poteri con grande maestria. Lo vedremo quindi compiere mirabolanti acrobazie e correre lungo le pareti dei grattacieli con movimenti fluidi ed oscillazioni ipnotiche che vi terranno incollati allo schermo.
Come se non bastasse, ritroveremo gli iconici personaggi reinterpretati ed un’ambientazione rinnovata creata appositamente per questo titolo.
In uscita a Settembre.

Al termine di questa carrellata dei videogiochi 2018 menzioniamo anche l’attesissimo Fifa 2019 per il quale è stato confermato, all’E3 di Los Angeles, la modalità Champions League molto richiesta dagli stessi giocatori.

Foto di copertina di Erik Kain
TAG: , , , ,