Articolo
Testo articolo principale

Ascoli, Andrea Favilli è un giocatore della Juventus. Lo ha comunicato la società piemontese sul proprio sito internet. Il centravanti ha sostenuto oggi le visite mediche presso il centro polispecialistico che sorge sull’ala Est dell’Allianz Stadium,  e ha firmato un contratto con la Vecchia Signora fino al 2023.

Ascoli, il comunicato della Juventus dell’ingaggio dei Favilli

Ecco il comunicato apparso sul sito della Juventus. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Ascoli Picchio F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli a fronte di un corrispettivo di € 7,5 milioni pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 1,25 milioni al maturare di determinate condizioni entro il 30 giugno 2021.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023.

Le prime parole di Favilli in bianconero

“Questa è la squadra che mi ha dato una grandissima opportunità qualche anno fa. Tornare a casa è sempre bello – queste le prime parole in bianconero di Andrea Favilli – .Lo scorso anno è stato un po’ sfortunato. Però ho lavorato duro e adesso sto bene e sono prontissimo per la nuova stagione”.

Foto presa dal sito della Juventus 

 

TAG: , ,