Articolo
Testo articolo principale

Oroscopo Estate 2018: cosa porterà la bella stagione ai nostri segni zodiacali? Nuovi amori? Un’estate fortunata nel lavoro per i pochi privilegiati o tanta fortuna?

Vediamo l’oroscopo di questa estate segno per segno e scopriamo assieme chi saranno i più fortunati dello zodiaco.

Oroscopo Estate 2018: i segni più fortunati

Ariete – L’ariete avrà un estate molto interessante: in amore ci saranno nuove relazioni e nuovi contatti. Estate molto movimentata per i single; avranno a che fare con nuove avventure!Per chi ha già una relazione invece, dovrà prendere qualche decisione importante!

Sole e Mercurio vi permetteranno di essere più in forma rispetto ai primi mesi.

Nel lavoro invece, avrete un alternanza tra un transito positivo e uno un pò meno. 

Come saranno le vacanze per l’ariete? Poche valigie e un pieno di esperienze!

Leone – I leoni non devono fare troppi programmi; devono imparare a vivere giorno per giorno nel modo più spontaneo possibile! Sara l’estate degli incontri, soprattutto in vacanza! Chi è rimasto solo dovrà aprire le sue porte all’insegna dell’amore mentre chi sta frequentando qualcuno potrebbe innamorarsi!

Le vacanze estive saranno attive, dinamiche, movimentate e non passerete di certo l’estate sotto l’ombrellone!

Gemelli – L’estate dei Gemelli li invita a prendere l’iniziativa e sopratutto i primi giorni di Luglio ci saranno belle novità.

Ma l’estate di questo segno non finisce qui; sarà anche la stagione del riscatto e delle grandi occasioni e quindi non vi mancherà la voglia di fare. In amore chi è single dovrà aspettare Agosto per qualche novità interessante. Stelle molto buone per chi lavora; potranno capitare delle belle occasioni!

Le vacanze dei gemelli saranno libere; avrai voglia di vivere, di fare, di viaggiare, con chi e dove vuoi tu!

Vergine – Grande cielo per chi lavora o studia. Luglio ed Agosto saranno mesi fortunati soprattutto per un matrimonio o per avere dei figli.Ottimo periodo per chi lavora ,se capiteranno delle occasioni sarà bene sfruttarle! Vi caricherete di tanto riposo, relax! A partire da Agosto si potrebbe sbloccare qualcosa per quanto riguarda il lavoro!

Le vacanze della Vergine saranno molto semplici; vi basteranno una bella giornata di sole o un bel panorama!

Pesci – Sarà uno dei segni migliori dell’oroscopo estate 2018. Avrete un estate piena di sorrisi ma anche di riflessioni; parlerete di studio e di lavoro. Nel lavoro soprattutto potrete fare diverse conoscenze. Ma questi mesi saranno interessanti anche per i sentimenti.

Le tue vacanze saranno piene; piene di idee e soprattutto di impegni e di persone da incontrare!

Quali sono i segni che devono stare un po’ attenti

Toro – Il toro avrà qualche tensione ma sarà sicuramente passeggera, basta dedicarsi di più al riposo e ad intraprendere delle nuove attività! In amore tutto andrà bene: qualche coppia deciderà di sposarsi o ad avere dei figli! Il toro deve imparare a vivere leggero e godersi ogni felicità! 

Vi trascinerete qualche problema dello scorso anno, per quanto riguarda il lavoro.

Le vostre vacanze saranno solari e non solo vorrete stare sotto il sole per abbronzarvi, ma perchè vi concederete a diverse avventure e viaggi!

 

Cancro – La luna nuova che avrai nel mese di Luglio segnerà la rinascita del cancro. Per chi ha cambiato lavoro dovrà rivedere i suoi piani.Luglio sarà il mese buono per conoscenze mentre Agosto chi è in coppia dovrà rivedere qualcosa o prendere una decisione.

Le vacanze del Cancro saranno sentimentali all’insegna degli affetti e dell’amore. Hai uno spazio grande nel tuo cuore per i diversi affetti!

 

 

Bilancia – Bellissimo periodo per chi lavora!  Ci saranno la voglia di vivere, la voglia di mettersi in gioco e la forza di uscire da diverse situazioni. In amore, Agosto sarà un mese fortunato per i sentimenti. Ci saranno degli sbalzi d’umore.

Le vacanze della Bilancia saranno altalenanti; e vorrai passare l’estate sia in grande compagnia e in grande movimento ma non mancheranno anche momenti più intimi e più tranquilli.

Scorpione – L’estate sarà favorevole per quanto riguarda sia gli affari che i sentimenti dello Scorpione,anche se molti rapporti potranno fermarsi. Ci saranno dei problemi ma potranno essere risolti a partire da luglio. Sarà la tua estate: non avrai voglia di accontentarti o di far scegliere gli altri le vacanze anche perchè magari deciderai di non partire affatto!

Le vacanze saranno molto emozionanti e indimenticabili!

Sagittario – L’unico pensiero sarà vivere nel presente! Non andare a cercare altro, apprezzare quello che avete e riposarsi queste saranno le parole chiavi della vostra estate. Dimenticatevi l’orologio e godetevi queste vacanze.

Le vacanze saranno rivoluzionarie; avrai voglia di cambiamento, di metterti in gioco l’amore e la passione torneranno in primo piano e l’estate vi porterà novità e innovazioni!

Capricorno – Se la vostra estate inizierà con un pò di fatica recupererete alla grande! Luglio sarà il mese sia per il lavoro che per l’amore; per chi lavora avrà una grande apertura mentre chi ama invece, dovrà verificare la tenuta di un rapporto.

Le vacanze  del Capricorno saranno appassionate: potrete dare spazio ai vostri interessi, alle vostre passioni e alle vostre idee!

Acquario – Il difetto di questo segno è che pensa troppo, qualche volta dovresti lasciare i pensieri e la testa! Per questo fai di testa tua e non dai ascolto a quello che gli altri ti dicono. Dovrai stare attento alle tensioni che potrebbero nascere tra te e gli altri.

Le  vacanze  dell’Acquario saranno per questo indipendenti; non segui gli altri e se avrai voglia, potresti partire anche da solo!

 

 

TAG: ,