Articolo
Testo articolo principale

La tappa di venerdì 6 luglio rinviata a causa del maltempo sarà recuperata lunedì prossimo, 9 luglio. Il Festival dell’Appennino 2018 si sposta come previsto a Venarotta con l’ultimo spettacolo in inglese dell’estate. La kermesse propone una nuova tappa intitolata “The spell and the oblivion”, un’escursione pomeridiana seguita da una performance teatrale in inglese e intrattenimento musicale.

Il programma, nel dettaglio, prevede il ritrovo al Convento di San Francesco alle 18 seguito da un’escursione naturalistica di due ore e mezza circa. Al rientro appuntamento con l’ultima performance teatrale in inglese della stagione estiva a cura della compagnia del Festival. Lo spettacolo si intitola “The spell and the oblivion” (“L’incantesimo e l’oblio”) ed è di Cesare Catà, con la regia di Christian Mosca. A seguire le visite guidate in italiano e in inglese e l’intrattenimento musicale con Opera Acustica.

Il programma

Il ritrovo è previsto per lunedì 9 alle ore 18 al convento San Francesco. Alle 18,15 partenza dell’escursione. Poi alle ore 21.30 la rappresentazione “The spell and the oblivion” (l’incantesimo e l’oblio) di Cesare Catà – Regia Christian Mosca. Spettacolo in lingua inglese a cura della Compagnia del Festival dell’Appennino. Alle ore 22 visite guidate in italiano e in inglese e intrattenimento musicale.

TAG: ,