Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: continua l’opera di rafforzamento della squadra bianconera. Dopo i 4 acquisti ufficiali, si stanno cercando altri profili in vari reparti per mettere a disposizione di mister Vivarini una rosa all’altezza. Oggi sono spuntati altri due nomi.

Calciomercato Ascoli: per la difesa spunta Schiavi

Secondo il sito tuttosalernitana.com, la società picena pare sia interessata al difensore centrale Raffaele Schiavi. Classe 1986, attualmente è svincolato ed ha una notevole esperienza in questa categoria: 274 le sue presenze e 14 gol con le maglie di Brescia, Lecce, Vicenza, Padova, Spezia Pescara, Frosinone, Catania e Salernitana. Proprio con i campani ha disputato le ultime tre stagioni. Staremo a vedere l’evolversi della situazione

In attacco l’obiettivo numero uno resta Petkovic

Spostandoci dalla difesa all’attacco, qui uno degli obiettivi inseguiti ormai da settimane dalla dirigenza ascolana ha un nome e un cognome: Bruno Petkovic. L’ariete croato, che quest’anno ha giocato in serie con le maglie di Verona e Bologna (25 presenze e 0 gol), vorrebbe rilanciarsi in serie B. Una categoria che lo ha visto protagonista soprattutto con il Trapani, quando tra il febbraio 2016 e il maggio 2017, giocò 35 partite con 10 reti. Un giocatore forte fisicamente, forse non proprio un bomber di razza ma davvero importante nell’aprire gli spazi e servire i compagni. Purtroppo, per arrivare a Petkovic c’è da superare l’agguerrita concorrenza di Perugia e Spezia, come riporta il sito del giornalista Gianluca Di Marzio.

 

Foto presa da www.gettyimages.no

TAG: , , ,