Articolo
Testo articolo principale

Dopo il concerto con Irene Grandi ad Acquasanta Terme, proseguono gli appuntamenti di RisorgiMarche 2018 nel cuore del Piceno.

In programma per venerdì 27 e sabato 28 luglio due concerti: il primo Andrea Mirò a Monte la torre/Quinzano a Force in provincia di Ascoli Piceno, l’altro a Campi di vetrice a Montefortino in provincia di Fermo con Paolo Belli & Big band.

Andrea Mirò a Force

Come ogni concerto previsto dal programma RisorgiMarche 2018 la location è raggiungibile a piedi dopo aver lasciato l’auto nelle aree parcheggio adibite. Gli autobus possono raggiungere le aree parcheggio ma devono essere accreditati. 

Tutte gli aggiornamenti sul concerto di Andrea Mirò per il 27 luglio sono fornite a questo link che sarà man mano aggiornato dall’organizzazione.

Paolo Belli e Big Band a Montefortino

Sale l’attesa per il concerto del 28 luglio con Paolo Belli e Big Band a Montefortino. A contraddistinguere i concerti targati RisorgiMarche 2018 sono le location e l’animo che spinge le persone a partecipare all’iniziativa. L’organizzazione consiglia abbigliamento adeguato per una passeggiata in montagna, scarpe comode, abbigliamento da trekking, copricapo. Tra i consigli utili anche quello di inserire nello zaino acqua a sufficienza, cibo, occhiali da sole, magliette di ricambio, giacca a vento impermeabile con cappuccio (in caso di pioggia), crema protettiva solare, asciugamano, plaid o cuscino per sedersi sul prato e una lampada/torcia a batterie portatile. Gli aggiornamenti sulla logistica, zone parcheggio e come raggiungere il luogo del concerto sono consultabili a questo link.

I prossimi concerti

L’edizione 2018 di Risorgimarche è agli sgoccioli. La kermesse ha offerto dal primo luglio al 2 agosto alle Marche un’occasione per essere riscoperta nei suoi luoghi più intimi.

Il prossimo appuntamento è una festa a sorpresa a Casalicchio ad Amandola in provincia di Fermo, poi il primo agosto appuntamento a Pian della Cuna di Fematre nel maceratese. Ultima data con Neri Marcorè e Gnu Quartet sulle montagne ascolane (clicca qui per leggere tutto il programma).

TAG: , ,