Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: in questa settimana non è arrivato nessun volto nuovo in casa bianconera, ma sono tanti i nomi sul taccuino del diesse Tesoro. Ecco quali.

Calciomercato Ascoli: interessa Germoni per la fascia mancina

Non è un mistero che l’Ascoli cerchi un cursore di sinistra, vista l’inesperienza di Valeau, alla prima stagione tra i professionisti e il futuro incerto di Mignanelli. Nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Luca Germoni, come riporta il sito pianetaserieb. Classe 1997, di proprietà della Lazio, nonostante la giovane età ha già una discreta esperienza in cadetteria. Nel 2016/17 giocò 29 partite con la Ternana. Nella scorsa stagione si è diviso tra le maglie di Parma (5 gare) e Perugia (6 match). Germoni può ricoprire tutta la fascia mancina, sia da terzino che da esterno. Sulle sue tracce ci sarebbero il Crotone, il Novara e il Siena, se queste ultime due squadre venissero ripescate in B.

Per Lanni ipotesi Palermo?

Altro nodo da sciogliere in casa picena riguarda il portiere. Lanni pare aver fatto il suo tempo ad Ascoli. Secondo quanto dice tuttomercatoweb, per l’estremo difensore di Alatri si starebbe muovendo il Palermo, nel caso Pomini lasciasse la Sicilia. 

 

Foto presa dal sito laziochannel.it

TAG: , , , ,