Si avvicina sempre di più la data evento fissata per il Michael Jackson Day, in programma il prossimo 29 Agosto alla mostra d’Oltremare a Napoli. Proprio nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni e a nove anni dalla scomparsa si celebrano dunque la vita ed i successi del re del pop, grazie a questo prestigioso evento annuale, la cui direzione artistica porta il nome di Aurora Pica.
Al timone dell’evento ci sarà la giornalista ascolana Roberta Piergallini, da sempre grande ammiratrice di Michael Jackson, che ha fatto anche una tesi su di lui. Tanti gli ospiti, e primi fra tutti proprio i nipoti dell’artista, Taj, Tarill e Tj meglio noti come 3T che proprio quest’anno hanno avuto grande successo vendendo moltissimi dischi.
Michael Jackson Day: si lavora per portare la sesta edizione ad Ascoli
La speranza è quella di poter portare l’evento proprio ad Ascoli il prossimo anno.
Grazia Di Somma, organizzatrice evento afferma che “Questo è un evento che si sta ampliando. La scelta di Roberta alla conduzione è nata quando ho saputo che ha fatto una tesi su di lui e sarebbe ottimo se Ascoli potesse diventare tappa di questa iniziativa”.
Certo è che per Ascoli sarebbe davvero una bellissima vetrina e sull’impegno della Piergallini affinchè tutto ciò diventi realtà, magari con un’ospite prestigiosa come Janet Jackson.