Articolo
Testo articolo principale

Dopo Appignano, nuovo concorso Roccafluvione nell’ambito del nuovo bando regionale “Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai Comuni a favore di soggetti disoccupati residenti nella regione Marche”.

L’avviso pubblicato è stato pubblicato dal Comune di Roccafluvione (AP) per la ricerca di un addetto alla manutenzione del verde (1) e per un animatore culturale(1).

Concorso Roccafluvione, chi può candidarsi

Per candidarsi come “Addetto alla manutenzione del verde” occorre essere disoccupati, aver compiuto 30 anni di età (alla data del 21 giugno 2018), essere residenti nel Comune di Roccafluvione (AP) ed essere in possesso del diploma di scuola secondaria di II grado. Si precisa che la qualifica di addetto alla manutenzione del verde deve essere registrata nella scheda professionale del Centro Impiego alla data della scadenza del presente avviso.

Per candidarsi come “Animatore culturale” è necessario essere disoccupati, aver compiuto 30 anni di età (alla data del 21 giugno 2018), essere residenti nel Comune di Roccafluvione (AP) ed essere in possesso del diploma di Laurea in Scienze della Formazione, Beni Culturali e del Turismo o Diploma Accademia delle Belle Arti (nuovo e /o vecchio ordinamento). Si precisa che la qualifica di animatore culturale deve essere registrata nella scheda professionale del Centro Impiego alla data della scadenza del presente avviso.

Per partecipare è necessario, inoltre, non essere percettori di ammortizzatori sociali o trattamenti pensionistici e non aver avuto rapporti di lavoro con l’Ente ospitante negli ultimi 4 anni antecedenti alla presentazione della domanda.

Come e quando presentare la domanda

Gli interessati possono candidarsi compilando il modello (All. A) scaricabile dal sito www.regione.marche.it (lavoro e formazione) dal portale del Comune di Roccafluvione corredato di fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, certificazione Isee (corrente od ordinaria) o DSU (dichiarazione sostitutiva unica).

La scadenza per la presentazione delle domande – da consegnarsi a mano al Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno (I piano), Via Kennedy, 34 – è fissata a venerdì 10 agosto 2018.

Per consultare il bando completo clicca qui.

TAG: , , ,