Articolo
Testo articolo principale

Pechino Express: al via la nuova edizione del reality giunto alla sua settima edizione, avrà dei nuovi concorrenti che dovranno cimentarsi con delle prove dure all’insegna dell’avventura.

A condurli per le dieci puntate verso queste mete sconosciute ci sarà anche per questa nuova edizione Costantino della Gheradesca. Vediamo insieme, allora, il Pechino Express casting.

Pechino Express: i concorrenti

A formare il cast della settima edizione del reality di rai 2 saranno alcuni volti noti del piccolo schermo ma non solo.

Ecco l’elenco completo:

  • Le coliche: i due youtuber Paolo e Fabrizio Colica, famosi per alcune parodie.
  • I poeti: l’attore della serie Rocco Schiavone,Mirko Frezza e il rapper Tommy Kuti.
  • I surfisti: l’attore Andrea Montovoli e il campione di windsurf Francisco Porcella.
  • I ridanciani: la showgirl Paola Caruso e il web influenzer Tommaso Zorzi.
  • I promessi sposi: l’attrice Roberta Giarrusso e il futuro marito Riccardo di Pasquale.
  • Le Mannequin: la compagna di Fernando Alonso, Linda Morselli e l’amica nonchè figlia del grande esploratore, Rachele Fogar.
  • I mattutini: i conduttori di Mezzogiorno in famiglia Adriana Volpe e Marcello Cirillo.
  • Le signore della tv:  le presentatrici degli anni 80 e 90,Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Nuova formula per l’eliminazione:  a contendersi la vittoria del programma non saranno le ultime due coppie arrivate per prime alla meta finale bensì tre, inoltre sarà l’intero gruppo che deciderà chi far rimanere e chi farà ritorno a casa. Altra novità per il gioco della doppia squadra: verranno unite due delle coppie che dovranno aspettarsi a vicenda per vincere. Ultima news: tutti i concorrenti dovranno dotarsi di alcune telecamere notturne .

I primi eliminati:

I primi eliminati di questa settima edizione di Pechino Express è stata la coppia dei Mattutini formata dai due  ex colleghi Adriana Volpe e Marcello Cirillo costretti ad abbandonare il game show senza neache arrivare in Tanzania. A vincere invece la 2° tappa è stata la coppia de I Promessi Sposi, Roberta Giarrusso e il marito.

Qualche anticipazione per la prossima puntata:

Durante la prossima puntata che andrà in onda mercoledi 3 ottobre entrerà in gara una nuova coppia: i loro cognomi sono molto famosi e per comunicarlo agli altri compagni di avventura è stato fatto un gioco che prevedeva infatti una sfida tra le coppie di partecipanti. La sfida consisteva nel riuscire per primo a  far indossare a nove passanti delle  magliette con sopra varie lettere. Una volta infilate, le persone andavano messe in ordine in base alle lettere per capire quali fossero i cognomi delle componenti della nuova coppia.  I concorrenti hanno così indovinato i cognomi, Balivo e Ventura pensando che si trattasse della conduttrice  Caterina Balivo e di Simona Ventura. Ovviamente non sono loro che parteciperanno in quanto entrambe impegnate ma saranno le loro sorelle, Sarah Balivo e Sara Ventura.

 

Pechino Express come partecipare all’avventura in Africa

Oltre ai concorrenti, a cambiare naturalmente sarà anche la destinazione dove dovranno arrivare i vip. La prima tappa sarà il Marocco, Tangeri. Il viaggio continuerà poi verso la Tanzania e per finire nella Repubblica Sudafricana dove nella capitale la vittoria verrà contesa tra le ultime coppie rimaste in gioco. 

Dove vederlo?

Dove vedere la nuova edizione del reality? Oltre a Rai 2, potete vedere anche pechino express streaming sul sito dove sarà possibile conoscere ancora meglio ogni concorrente.

Non ci resta che aspettare mercoledi 3 ottobre per scoprire le avventure dei nostri vip e sapere chi vincerà la nuova edizione!

TAG: , , ,