Articolo
Testo articolo principale

Firenze Rocks è il festival fiorentino più rock d’Italia. Nato nel 2017 è arrivato alla sua terza attesissima edizione, di cui sono già state rese note fate e gruppi in esibizione. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Ma soprattutto siete pronti per rockeggiare al Firenze Rocks 2019?

Un festival che sta diventando ogni anno più importante. Nelle sue precedenti edizioni è riuscito ad avere cantanti di calibro internazionale e ad attirare più di 370mila spettatori anche dall’estero.

Il luogo di svolgimento è sempre lo stesso, la Visarno Arena, ossia l’ippodromo delle Cascine. Un ippodromo esistente già da 25 anni con un’area di 233000 metri quadrati. Uno spazio perfetto per ospitare la miriade di appassionati del rock e della musica in generale.

Firenze Rocks 2019: date, biglietti, protagonisti e sorprese

Il Firenze Rocks per la sua terza edizione si svolgerà in 4 giornate piene di musica ed eventi: da giovedì 13 giugno a domenica 16 giugno.

Per quanto riguarda il programma 2019 al momento sono certi solo due grandi artisti internazionali: Ed Sheeran e i The Cure. Ma l’organizzazione promette grandi sorprese in arrivo per “un’edizione ricca di sorprese e novità che non potrà che far felici tutti gli amanti della grande musica internazionale“.

Ed Sheeran per la seconda giornata, venerdì 14 giugno 2019. I biglietti saranno già acquistabili in prevendita tramite l’app ufficiale di Firenze Rocks – cliccate su questi link per scaricarla su iOS o Adroid – dalle 12.00 del 1° ottobre 2018, oltre che su tutti i canali autorizzati come Ticketmaster o TickeOne dal 2 ottobre 2018.

Scopri le altre date del tour europeo 2019 del cantante ginger cliccando qui.

I The Cure saranno in programma per l’ultima giornata dell’evento, domenica 16 giugno 2019 con la loro attuale formazione che vede sul palco il sempre presente Robert Smith. I biglietti sono disponibili anche in questo caso in prevendita tramite l’applicazione ufficiale della manifestazione dal 2 ottobre 2018 e via TickeOne, Ticketmaster e i punti vendita autorizzati dal 3 ottobre 2018.

Usciranno prossimamente altre date e concerti *servizio in aggiornamento

TAG: , , , , , ,