Articolo
Testo articolo principale

Serie A in streaming su DAZN. La grande novità che ha debuttato l’estate scorsa sta facendo felici sportivi e appassionati di calcio. Dazn (che si legge Da Zone) permette infatti di vedere le partite di Serie A sia dentro che fuori casa e soprattutto con più dispositivi collegati alla rete Internet. 

Ma vediamo insieme come avere due mesi gratis ed eventualmente come disdire l’abbonamento.

2 mesi di Dazn gratis, come averli

Considerando i problemini di troppo registrati da molti utenti, alcuni vorrebbero usufruire di una prova più lunga del solo mese. Ecco allora che ci si domanda, in merito alla prova di Dazn se si può avere più di un mese gratis? La risposta è sì, a patto di essere clienti Tim.

In questo caso infatti il secondo mese di prova gratis Dazn lo regala direttamente l’operatore grazie a un accordo tra Tim e Dazn per ben due mesi di free trial per tutti i clienti Tim.

Per attivare l’offerta si deve accedere a TIM Party, registrarsi e utilizzare il voucher generato automaticamente con cui accedere al servizio dopo la scadenza della prova gratuita. Attenzione perché il buono Dazn è attivabile entro il 31 ottobre.

Quali sono i trucchi Dazn gratis

Ci sono, tuttavia, alcuni trucchi per vedere Dazn gratis per sempre. Tanto per cominciare si può utilizzare un altro account per avere un nuovo mese gratuito. Basta, infatti, registrarsi con un nuovo dispositivo, nuovi dati e soprattutto un metodo di pagamento diverso, quindi una carta di credito differente, ed ecco che anche la stessa persona potrebbe avere una nuova prova gratis Dazn per altri 30 giorni.

Come disdire abbonamento Dazn 

Invece chi volesse disdire l’abbonamento, questa operazione può essere fatta in qualsiasi momento, per poi, eventualmente, riattivare l’abbonamento quando si vuole.

Come disdire Dazn?

  • si va sulla pagina ufficiale
  • si effettua il login
  • si entra nel proprio Account
  • si seleziona Disdici Abbonamento

Se si è nel mese di prova gratuita basta confermare la disdetta, se invece si sta già pagando l’abbonamento mensile si deve selezionare “Voglio comunque cancellare”, motivare la propria disdetta e cliccare su Conferma disdetta.

Naturalmente, nel caso di disdetta anticipata, si potrà continuare a usufruire dell’abbonamento fino alla naturale scadenza del mese. 

Quanto costa Dazn?

Il costo dell’abbonamento mensile è di 9,99 euro per vedere tre partite di serie A per ogni giornata, il sabato alle 20:30 e la domenica alle 12:30 e alle 15. 

Il pagamento potrà avvenire in diversi modi: tramite carta di credito, carta di debito, Amazon, Paypal, e iTunes. Sarà previsto anche un mese di prova gratuito e in qualsiasi momento sarà possibile disdire l’abbonamento senza ulteriori costi. Come fare per usufruire del mese di prova? Basterà andare sul sito, registrarsi tramite e-mail, e collegare una carta di credito.

Dopo questo mese gratuito, l’utente potrà decidere se continuare a usufruire del nuovo servizio rinnovandolo ogni mese o se fare l’abbonamento a 9,99 euro.

Anche gli abbonati di Premium Sport potranno usufruire di Dazn; dal 1 Agosto infatti troveranno  al costo di 19,99 euro Dazn compreso nel prezzo.

Si tratterà di una novità importante in quanto permetterà la visione del calcio sia in streaming che on demand.

TAG: , , , ,