Articolo
Testo articolo principale

Dazn stagione 2019-2020 in arrivo, per guardare la Serie A in streaming e non solo. Dazn ha debuttato lo scorso anno per la felicità di sportivi e appassionati di diretta calcio streaming. Dazn (che si legge Da Zone) permette infatti di vedere le partite di Serie A sia dentro che fuori casa e soprattutto con più dispositivi collegati alla rete Internet. 

A questo punto, con il calendario Serie A 2019/2020 ormai pronto, vediamo assieme l’offerta Dazn per il prossimo campionato alle porte.

Dazn stagione 2019-2020, costi e abbonamento

Anche per la prossima stagione Dazn costerà 9,99 euro al mese, anche se sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale a 99,99 euro. Per il primo mese l’abbonamento è gratuito, così da poter provare gratuitamente il servizio per i primi 30 giorni.

Alla scadenza del mese gratuito, si può decidere se continuare o fare la disdetta Dazn.

Dazn 2019-2020, l’offerta sport in streaming

Su Dazn potremo guardare le partite di Serie A TIM, la Serie BKT, Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, Major League Soccer (MLS), J1 League giapponese, Chinese Super League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Non solo calcio, ma anche football americano, boxe, arti marziali miste, World Rally Championship, il rugby e la CEV Champions League di pallavolo.

Partite Serie A 2019-2020 su Dazn

Lla Serie A andrà in onda solo su Sky e Dazn dal weekend del 23 e 24 agosto

A che ora gioca la Serie A quest’anno? Alle 20.45, tranne i due anticipi. Dalla terza giornata di campionato, si torna in campo il sabato alle 15, alle 18 e alle 20.45 (su Dazn).

In particolare, su Dazn si potrà vedere la diretta calcio alle 12.30 e uno dei tre match delle 15.

Quali sono i trucchi Dazn gratis

Ci sono, tuttavia, alcuni trucchi per vedere Dazn gratis per sempre. Tanto per cominciare si può utilizzare un altro account per avere un nuovo mese gratuito. Basta, infatti, registrarsi con un nuovo dispositivo, nuovi dati e soprattutto un metodo di pagamento diverso, quindi una carta di credito differente, ed ecco che anche la stessa persona potrebbe avere una nuova prova gratis Dazn per altri 30 giorni.

Disdetta Dazn, come fare

Invece chi volesse disdire l’abbonamento, questa operazione può essere fatta in qualsiasi momento, per poi, eventualmente, riattivare l’abbonamento quando si vuole.

Come disdire Dazn?

  • si va sulla pagina ufficiale
  • si effettua il login
  • si entra nel proprio Account
  • si seleziona Disdici Abbonamento

Se si è nel mese di prova gratuita basta confermare la disdetta, se invece si sta già pagando l’abbonamento mensile si deve selezionare “Voglio comunque cancellare”, motivare la propria disdetta e cliccare su Conferma disdetta.

Naturalmente, nel caso di disdetta anticipata, si potrà continuare a usufruire dell’abbonamento fino alla naturale scadenza del mese. 
TAG: , , , ,