Articolo
Testo articolo principale

Se vuoi imparare a spiare Facebook di qualcuno senza che lo sappia, allora sei nel posto giusto. In questo articolo puoi sapere, infatti, come tenere traccia dei messaggi di Facebook con l’aiuto di speciali applicazioni spia.  

Ragioni per le quali potresti voler spiare le attività di Facebook

Facebook ha cambiato il modo in cui gli utenti di Internet comunicano tra loro in tutto il mondo. La statistica dice che più di un milione accede a Facebook ogni minuto. 

Inoltre, circa l’80% di tutti gli utenti di Facebook utilizza Messenger per inviare 150.000 messaggi ogni singolo minuto. Ecco perché molte persone sono preoccupate per l’attività online dei loro figli, dei coniugi o dei dipendenti aziendali.

perché spiare facebook

Non c’è nulla di sorprendente nel desiderio delle persone di spiare Facebook messenger di qualcuno senza che loro lo sappiano. Può accadere, infatti, che tuo marito, moglie o figli usino Facebook Messenger per chiacchierare con un estraneo per un lungo periodo di tempo, e ciò ti può sembrare sospetto. 

Inoltre, secondo le statistiche, la maggior parte degli utenti adolescenti pubblica molte informazioni confidenziali online:

  • Il 91% di tutti gli utenti adolescenti pubblica le proprie foto
  • Il 61% degli utenti pubblica l’immagine della zona in cui vive
  • Il 71% degli adolescenti sono attivi online nel post scuola
  • Il 53% degli adolescenti pubblica il suo vero numero di cellulare
facebook

Ci sono diverse app che puoi usare se vuoi spiare l’attività di Facebook. Alcune richiedono competenze, altre invece più tempo e denaro. Prendi familiarità con loro e scegli la migliore presente sul mercato. Prima di elencarne due a nostro avviso tra le più affidabili, è importante tuttavia conoscere alcuni importanti metodi primari per spiare Facebook:

Come hackerare Facebook di qualcuno con le loro e-mail o numeri di telefono?

In tal caso hai bisogno di alcune abilità e software speciali. Cliccando sul pulsante “Hai dimenticato la password?”, Inserisci il numero di telefono corretto o l’email legittima dell’utente dell’account Facebook. Ciò permette di rubare il passcode monouso con l’aiuto di un software speciale.

La persona può deviare gli SMS che contengono un passcode (OTP) monouso sul proprio telefono o computer e hackerare Facebook di qualcuno

Come hackerare Facebook usando “Resetta la password”?

Un altro modo per imparare a spiare i messaggi Facebook di qualcuno è la reimpostazione della password. È il modo più semplice se sei un amico o un parente della persona target di cui stai per tracciare l’account Facebook.

Inserisci l’e-mail legittima dell’account Facebook di destinazione, fai clic sul pulsante “Hai dimenticato la password?”. Premi il pulsante “Non hai più accesso a questa email?”

Quando il sistema ti chiede di effettuare il ripristino:

Digita un nuovo indirizzo e-mail che non è stato utilizzato per un altro account Facebook e rispondi a una domanda che è stata impostata dall’utente di destinazione. Devi essere vicino alla persona di cui hai hackerato i messaggi di Facebook.

resetta la password facebook

Come procedere dopo la scelta dell’app spia?

  • Scegli l’app e visita il sito web ufficiale del servizio;
  • Scarica il file di installazione. Trovalo sul telefono di destinazione ed esegui il processo di installazione. Ci vorranno diversi minuti per completare l’installazione;
  • Iscriviti al tuo account sul sito web dell’app e accedi al tuo pannello personale. Ora puoi vedere tutte le informazioni sull’account Facebook della persona che vuoi monitorare.

I migliori 2 software per spiare Facebook

L’applicazione mSpy

mspy applicazione

L’applicazione mSpy consente di monitorare non solo le attività di Facebook, ma anche telefonate, e-mail, leggere messaggi SMS e localizzare l’indirizzo satellitare. Ha caratteristiche interessanti e molto utili.

L’app mSpy è compatibile con tutti i telefoni e altri gadget e sistemi operativi ed è per questo che è una delle applicazioni più popolari per i messaggi di tracciamento. 

Molti utenti hanno già provato, valutato la funzionalità e l’efficacia di questo programma. È perfetto per i genitori che si preoccupano dei figli e che vogliono monitorare i loro dispositivi senza che lo sappiano anche per i datori di lavoro l’app è ideale per monitorare i dipendenti mentre utilizzano i telefoni e i tablet dell’azienda da remoto. 

Anche per le coppie un’app spia funzionale come mSpy si rivela ideale per scoprire tradimenti o eliminare eventuali semplici sospetti.

L’applicazione flexispy

applicazione flexyspy

Flexispy è uno dei migliori software che può essere utilizzato per spiare Facebook. Con l’app in oggetto sarai in grado di spiare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico funzionante su quasi tutti i sistemi operativi. 

È facile da usare e abbastanza economico. Permette il monitoraggio efficace e conveniente di tutti i dati che attraversano il telefono di destinazione, basta provare a usarlo e non te ne pentirai. 

Quest’app di spionaggio su Facebook offre funzionalità uniche oltre a tenere traccia delle attività dei social media: invio di messaggi falsi, possibilità di riavviare il telefono target da remoto, possibilità di eliminare messaggi contenenti determinate parole chiave. 

TAG: , , ,