Articolo
Testo articolo principale

Ascoli news, arriva il Play Planet, il parco giochi al coperto dedicato ai più piccoli, sbarca nella nostra città e oggi alle 15 festeggia l’apertura con la sua inaugurazione.

I bambini finalmente avranno un grande spazio al coperto dove giocare e divertirsi anche d’inverno con le numerose attività del parco.

Ascoli news, così il Play Planet

Ci sarà oggi alle 15 l’inaugurazione del Play Planet in via Copernico dietro il Bazar dell’Assassino. Si tratterà di uno dei più grandi Play Planet d’Italia dotato di 1200 metri quadrati distribuiti in due piani. 

Un ‘idea formidabile, quella che hanno avuto sette ascolani nel fondare questa grande struttura dedicata ai più piccini e giù presente in oltre 40 città italiane, tra cui i vicini Porto d’Ascoli e San Benedetto del Tronto. Una struttura che serviva, perchè si trattava di un servizio molto importante ma che era completamente assente nella nostra città.

Un servizio non solo dedicato ai più piccoli ma che da possibilità lavorative ai più grandi; infatti già sono state assunte diverse persone e ne saranno assunte altre.  Tra le figure che mancano sono quelle di baby sitter e camerieri. 

Il parco oltre ad avere molti spazi e giochi, darà la possibilità anche di gustare una buona pizza grazie alla zona ristorante presente nel parco.

I Play Planet in Italia, dove sono

I Play Planet sono distribuiti in tutta Italia, Lombardia,Piemonte,Emilia Romagna,Veneto,Lazio, Campania,Puglia, Calabria, Sicilia,Sardegna e Marche.

Sono nati per offrire a tutte le famiglie con bambini degli spazi dove divertirsi insieme. I giochi sono sempre più numerosi e permettono ai più piccoli di correre, arrampicarsi,rotolare e tuffarsi senza farsi male. Play Planet è il parco giochi perfetto perché consente ai genitori di far giocare i propri bambini anche nella stagione invernale essendo al coperto, di festeggiare le feste di compleanno e fare sempre tante attività con l’animazione, le giornate a tema e i diversi laboratori. 

TAG: ,