Articolo
Testo articolo principale

Mancano due mesi per il Festival di Sanremo 2019 e già sono iniziati i pronostici su chi condurrà il festival della canzone italiana insieme a Claudio Baglioni.

Il festival andrà in onda dal 5 al 9 Febbraio sempre su Rai1; ancora incerti i nomi dei big della musica italiana che si contenderanno la vittoria.

Sanremo 2019: i possibili conduttori

Chi affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione del Festival di Sanremo 2019? Sarà una donna o un altro uomo? Tra i possibili conduttori che affiancheranno Baglioni ci sono alcuni nomi che sembrano dati per certi, nonostante manchino ancora due mesi.

Gli eredi di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino dovrebbero essere la mitica Virginia Raffaele  che sarà affiancata da Claudio Bisio; per la prima ormai è l’ennesima esperienza al festival per quest’ultimo sarebbe un vero e proprio esordio.

Tra gli altri nomi possibili c’era anche la showgirl spagnola, Vanessa Incontrada che pochi minuti fa ha smentito la sua partecipazione. Alcune indiscrezioni invece affermano che la conduzione potrebbe essere a 4, con Bisio, Raffaele, Baglioni e Incontrada.

Sanremo 2019: tutti i big in gara

Anche il quadro riguardante i cantanti big in gara non sembra essere ancora certo; l’unica confermata sarebbe Loredana Bertè reduce da una grande estate di tormentoni. Ancora da confermare sarebbero anche dei ritorni molto graditi di alcuni cantanti e star della musica italiana; da Gianluca Grignani che sarà in coppia con Bianca Atzei, da Patty Pravo a Nek da Nino d’Angelo al grande ritorno di Umberto Tozzi che dal 2005 non calca il grande palco ai Negrita che non vediamo dal 2003 fino ai Modà.

 Ma non solo. Ci saranno anche Elodie, Ultimo che anno scorso ha trionfato nella categoria Giovani, Arisa,Raf, Riki,Paola Turci, Lorenzo Fragola, Francesco Motta, il rapper Achille Lauro fino al vincitore di Amici, Irama.

Tutti gli ospiti in gara

Difficile ancora parlare degli ospiti che ci saranno nelle cinque serate del Festival. Tante notizie che trapelano fanno il nome di Michelle Obama per promuovere il suo libro autobiografico . Ma tra i possibili nomi ci sono anche Fiorello, Maurizio Crozza e il duo comico Luca e Paolo.

Servizio in aggiornamento

TAG: , ,