Articolo
Testo articolo principale

Meteo Ascoli Piceno, prepariamoci a un break della primavera, almeno per qualche giorno. Da metà settimana, infatti, tornano piogge e perfino qualche temporale sulle Marche e sull’ascolano.

Dopo un lungo periodo secco, arriva la pioggia sul Nord Italia grazie a una perturbazione atlantica dal Nord Europa. Qualche debole precipitazione in Italia è attesa già entro oggi, ma soprattutto tra mercoledì e venerdì arriverà il vero maltempo. 

Al centro sud, invece aumentano le nubi con qualche pioggia e temporale, anche qui soprattutto tra mercoledì e venerdì. 

Meteo Ascoli Piceno: le previsioni dei prossimi giorni

Le previsioni meteo per domani, 3 aprile, prevedono nubi sparse con qualche schiarita per tutta la giornata. Temperature ancora stabili con massime attorno ai 18°C e minime non al di sotto degli 8°C.

Per giovedì 4 aprile aspettiamoci un peggioramento, soprattutto di sera. Le nubi, infatti, aumenteranno nel tardo pomeriggio con deboli piogge serali. Massime in aumento attorno ai 20°C e minime sui 7°C.

Per venerdì 5 aprile torna per fortuna il tempo con sole per tutta la giornata. Massime, tuttavia, in leggera diminuzione, attorno ai 15°C, ma attenzione perché le minime saranno invece in brusco calo fino a 1°C.

Previsioni meteo Ascoli, il weekend

Per il weekend, invece, è in arrivo un tempo un tempo un po’ instabile. Sabato cielo sereno, ma attenzione perché domenica ci aspettano cieli nuvolosi, con qualche temporale atteso nel pomeriggi. Temperature massime sui 16°C.

Servizio in costante aggiornamento. Per informazioni più dettagliate visitate ilmeteo.it

Se volete restare aggiornati su tutti gli eventi del piceno visitate il sito di Piceno33.

 

TAG: , , ,