Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Brescia le interviste, il pareggio di stasera si analizza nella sala stampa dello stadio Del Duca. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli

Ascoli Brescia le interviste, le voci dei protagonisti

“Sul gol preso alla fine eravamo alle corde e c’è stato un nostro errore di piazzamento – afferma l’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini -. L’inizio della partita non è stato dei migliori, poi l’abbiamo stradominata. Il Brescia non sembrava una squadra seconda in classifica. Dispiace troppo per i due punti persi. Rosseti? E’ un giocatore completamente recuperato e ci potrà dare quel qualcosa in più. Anche Beretta ha disputato un’ottima gara e gli faccio gli auguro perchè è diventato papà di Carlo. Ardemagni? Aveva un problema al quadricipite nel riscaldamento e l’ho dovuto sostituire.

“Noi non molliamo mai, ci crediamo e il pareggio è giusto – dichiara il tecnico del Brescia Eugenio Corini -. Sarebbe stato un rammarico non portare a casa nemmeno un punto oggi. Il gol che ha portato al pareggio dimostra la nostra grande personalità. I nostri primi 35 minuti sono stati quasi perfetti. Insomma un pari che vale tantissimo.

“Sul gol io la palla l’ho toccata al 100% ne sono sicuro – dice l’attaccante bianconero Lorenzo Rosseti -. E’ un peccato perchè siamo stati disattenti e abbiamo gettato al vento una vittoria praticamente già acquisita. C’è grande amarezza. Speriamo di fare una grande partita a Palermo”.

“Sono stato anche fortunato sul mio gol e per noi questo è un grandissimo risultato – dichiara l’autore del pareggio del Brescia Dimitri Bisoli -. Non è facile venire a giocare ad Ascoli”. 

 

TAG: , , , , , ,