Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: Gianluca Lapadula non arriverà in bianconero. Infatti. l’ex centravanti del Pescara, attualmente al Genoa, non vuole scendere in Serie B. E per l’attacco del Picchio spunta un altro nome.

Calciomercato Ascoli: Lapadula vuole la A

Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Lapadula, al Genoa chiuso da Piatek, Favilli e Kouame, vorrebbe partire ma restare in Serie A. Sulle sue tracce ci sarebbero Spal, Parma e Bologna, destinazioni gradite all’attaccante.

Quindi, stando a questo, sfuma il sogno di vedere la punta classe 1990 in bianconero. Lapadula, sarebbe stato l’elemento ideale per rafforzare l’attacco ascolano.  Inoltre, è stato allenato da mister Vivarini, nella stagione trionfale che vide la promozione in B del Teramo, poi revocata per motivi che tutti conosciamo. Con gli abruzzesi andò a segno 21 gol in 38 partite, diventando uno dei protagonisti di quella annata.

Per l’attacco spunta Caccavallo

Intanto, per il reparto offensivo piceno spunta un altro nome: è quello di Giuseppe Caccavallo. L’attaccante, nato a Napoli l’11 aprile 1987, attualmente è in forza alla Carrarese è ha già segnato 12 gol in 15 partite e secondo tuttomercatoweb, sarebbe nel mirino della società bianconera. 

Alto 1.75 per 70kg, Caccavallo ha una discreta esperienza in C dove, con tante maglie indossate, ha totalizzato 221 presenze e 49 gol. In Serie B ha disputato 29 gare e 3 gol con le casacche di Lecce, Crotone e Salernitana. La stagione con la Carrarese si sta rivelando la migliore della sua carriera.

E’ una seconda punta che può ricoprire tutti ruoli del reparto offensivo.

 

Foto presa dal sito palermotoday.it

TAG: , , ,