Articolo
Testo articolo principale

Mancano pochissimi giorni per l’inizio del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda su canale 5 dal 18 Gennaio; un’edizione che già promette diverse novità e sorprese per quanto riguarda sia la conduzione che i possibili concorrenti che faranno parte del cast. Anche sul fronte degli opinionisti ci saranno dei personaggi nuovi che andranno a commentare le varie puntate e i comportamenti dei vip che varcheranno la porta rossa.

Di seguito, andiamo a scoprire chi ci sarà al posto di Ilary Blasi e il cast completo dei personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2020: il cast completo con tutti i nomi dei concorrenti:

Il primo nome ufficializzato è stato quello di Rita Rusic, attrice e produttrice cinematografica nota soprattutto per il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori.

Il secondo nome è quello del cantautore Pago, già conosciuto questa estate nel programma Temptation Island Vip insieme all’allora compagna Serena Enardu. In passato aveva già partecipato ad altri reality, prima Music Farm nel 2006 e poi nell’estate del 2019 è sbarcato nel programma di Maria de Filippi.

Anche un modello entrerà nella casa del GFVip, si tratta di Andrea Denver; pseudonimo di Andrea Salerno ha posato per marchi prestigiosi come Hugo Boss e Ralph Lauren ed è apparso anche in qualche video musicale come quello del brano di Jennifer Lopez “I Luh Ya Papi”.

Tra i nomi del cast che sono stati svelati durante “La Republica delle donne” ci sono anche quelli di  Adriana Volpe, la nota conduttrice de “I fatti vostri” e “Mezzogiorno in famiglia” , Antonella Elia la nota valletta di prima “Non è la rai” e poi “La ruota della fortuna” e Michele Cocuzza, giornalista e conduttore televisivo per la prima volta parteciperà ad un reality.

Altri nomi rivelati sono stati quelli di Clizia Incorvaia,modella ed  influencer  nota per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante de “Le Vibrazioni”e del tradimento con Riccardo Scamarcio e gli attori  già partecipanti di altri reality, Antonio Zequila e Fabio Testi.

Tra gli altri nomi alcune fonti citano anche la giornalista Barbara Alberti, il conduttore Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo ed Eleonora Giorgi, Aristide Malnati, l’ egittologo divenuto famoso dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e la showgirl e modella, Fernanda Lessa. E’ stata smentita invece la partecipazione di Loredana Lecciso, che ha fatto sapere di aver declinato l’invito di Alfonso Signorini.

Oltre a loro, ci saranno anche  Paola Di Benedetto, modella, ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonchè fidanzata di uno dei cantanti del duo Benji e Fede e l’attore Andrea Montovoli , che ha già partecipato in passsato a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi. Ovviamente tra i partecipanti, non poteva mancare un ex tronista; infatti tra i nomi dei famosi che varcheranno la porta rossa c’è anche quello del modello spagnolo Ivan Gonzalez . Oltre a lui, vedremo anche un altro volto noto al programma di Maria de Filippi, Elisa De Panicis , ex partecipante nel 2011 nonchè ex fidanzata di Cristiano Ronaldo. Tra gli ultimi nomi svelati, ci sono anche quelli di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana e l’attrice de “Le tre rose di Eva”, Licia Nunez.

Infine, sono stati arruolati anche gli ex concorrenti della versione nip Salvo Veneziano (GF1), Sergio Volpini (GF1), Pasquale Laricchia (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4 e GF12). Non tutti e quattro però riusciranno ad entrare in gioco ma due di loro saranno scelti come concorrenti della nuova edizione tramite un televoto.

Quando andrà in onda la prima puntata e novità sulla conduzione:

Mancano pochissimi giorni all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 e già circolano da qualche giorno diverse indiscrezioni riguardanti il cast e la conduzione “nuova” di quest’anno. Sì, perchè al timone del programma non ci sarà più Ilary Blasi che dopo ben tre edizioni ha deciso di dedicarsi ad altro ma al suo posto ci sarà Alfonso Signorini, che da opinionista storico del programma è passato alla conduzione.

Ma alla guida del noto reality non sarà solo; accanto a lui ci saranno due opinionisti d’eccezione, una coppia inedita che sicuramente saprà coinvolgere il pubblico, Wanda Nara, showgirl e conduttrice argentina già opinionista di “Tiki Taka” e conosciuta per essere la moglie del calciatore Mauro Icardi e il cantautore Enzo Ghinazzi in arte Pupo, che dopo anni, torna in tv in una nuova veste.  Era stato fatto il nome anche di Giulia de Lellis ma per via dei suoi numerosi impegni lavorativi, la nota influencer ha declinato l’invito.

Tra le novità di quest’anno,tornerà il famoso Tugurio, che ha fatto divertire molto il pubblico; inoltre pare che ci sarà una nuova stanza arredata con uno stile degli anni 80 in cui i concorrenti dovranno vivere proprio quegli anni.

Per tutti i fan del reality, comunichiamo che il programma andrà in onda a partire da Mercoledì 8 Gennaio e avrà ben due puntate settimanali.

 

 

TAG: , , ,