Articolo
Testo articolo principale

Dopo la pausa invernale vi state domandando quando ricomincia Grey’s Anatomy 15? Non temete perché manca davvero molto poco per gustare di nuovo drammi, situazioni imprevedibili e nuovi imprevedibili amori e oggi arriva un’altra bella novità: la ABC ha annunciato, infatti, che la 15esima stagione avrà 3 episodi extra.

Questo vuol dire che questa stagione di Grey’S Anatomy avrà ben 25 episodi, diventando il dramma medico più lungo e longevo della storia della TV.

ellen pompeo11

I fan ora si chiedono cosa possano significare tre episodi extra aggiunti e se sia un segno buono o cattivo. La domanda, infatti, se la stanno ponendo praticamente tutti: che si tratti della fine di Grey’s Anatomy?

La stessa Ellen Pompeo – nota ai più come Meredith – ha rivelato che il pensiero di chiudere con la serie effettivamente lo ha avuto. Staremo a vedere.

Grey’s Anatomy 14 e 15, dove eravamo rimasti

Grey’s Anatomy 14 è stata una stagione con matrimoni, ritorni e addii. Torna di nuovo nel cast Grey’s Anatomy l’attrice Kim Raven nei panni della dottoressa Teddy, dopo una serie di guest star in tutta la passata stagione. Ma vanno via molti altri personaggi come il dottor Nathan Riggs, Benjamin Warre, Arizona Robbins e April Kepner.

Le ultime due, beneamate dal pubblico, danno degli addii agrodolci. Arizona trasferendosi a New York per un nuovo lavoro e forse per una possibile relazione con la dottoressa Callie mentre April sceglie di seguire il cuore. Decisa ad aiutare i bisognosi abbandona l’ospedale e sposa l’ex-fidanzato Matthew.

Non sarà però questo il matrimonio della stagione. Infatti dopo non poche peripezie riusciranno a sposarsi anche Alex e Jo in un romantico e intimo matrimonio celebrato da Meredith su un ferry boat.

Vedi anche Grey’s anatomy 14, episodio finale e webserie spin-off 

Il lancio di Grey’s Anatomy 15, invece, è iniziato il 27 settembre 2018 e con un episodio molto speciale. Un super size di due ore per un debutto di stagione col botto.

Una puntata di 180 minuti in cui tutto è ripreso esattamente da dove si era interrotto. La luna di miele di Alex e Jo, la gravidanza di Teddy e Owen e il suo sospetto riavvicinamento con Amelia, l’ex-moglie. E da quel momento molte cose sono accadute.

Questa 15esima stagione è stata soprannominata dal produttore esecutivo Krista Vernoff La stagione dell’amore e con questo nome ci promette molte cose e un piccolo cambio di scenario. Si vocifera che ci saranno nuovi coinvolgimenti sentimentale, toni più leggeri e situazioni fresche al Grey Sloan Memorial Hospital.

Anche Meredith, dopo tutto il dolore passato, è forse finalmente pronta a rimettersi in pista e accogliere qualcun altro nel suo cuore. Non sarà certamente facile riuscire ad avere una storia d’amore da favola come quella tra lei e Derek ma è arrivato il momento di andare avanti per lei.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×09: quando uscirà e dove vederla

Nella puntata Grey’s Anatomy 14×09 i protagonisti sono rimasti bloccati in ascensore a causa di un blackout. Un finale di metà stagione col botto, che certamente ci porta a chiederci cosa possiamo aspettarci per il resto della stagione.

La seconda metà arriverà nel 2019 dopo la pausa invernale carica di questioni irrisolte e drammi. In America la puntata di Grey’s Anatomy 15×09 uscirà il 17 gennaio 2019 sulla rete ABC.

In Italia, i diritti della seria sono si Sky e, supponendo che si seguano le tempistiche di messa in onda della serie, la puntata dovrebbe uscire su Fox Life con un mese di ritardo nel Bel Paese. Bisognerà quindi attendere metà febbraio per godersi il nono episodio e scoprire cosa è successo in quell’ascensore.

Se proprio non riuscite ad aspettare e volete vedere subito la puntata, l’unica possibile soluzione è ricorrere allo streaming online. Una pratica illegale da noi scoraggiata che vi permetterà di trovare la puntata in lingua originale e con sottotitoli già online da venerdì 18 gennaio 2019.

Basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca Grey’s Anatomy streaming, Grey’s Anatomy 15×09 streaming o Grey’s Anatomy sub ita per avere i primi risultati disponibili.

Sempre a febbraio si vocifera che ci sarà un altro episodio speciale, ma ancora non si anno conferme o informazioni a riguardo.

Potrebbe interessarti anche Netflix: Migliori film e telefilm in programma 2018-2019

TAG: , , , , , , ,