Articolo
Testo articolo principale

Al via  la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 14 da Giovedì 24 Gennaio su canale 5; il reality porterà delle novità già a partire dall’inviato e dal cast; infatti non troveremo più Stefano de Martino a  guidare i vip nelle loro prove, nemmeno Mara Venieri e Daniele Bossari come opinionisti. Confermatissima invece la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Andiamo a scoprire di seguito il cast ufficiale, il nome del nuovo inviato e chi saranno i nuovi opinionisti.

Isola dei Famosi 14, svelato i nomi del nuovo inviato e degli opinionisti:

Alessia Marcuzzi, tramite un post su Instagram, ha svelato i nomi delle due opinioniste che la affiancheranno e che commenteranno in diretta la puntata, Alba Parietti e Ada d’Eusanio. La prima, dopo un po di anni torna come presenza fissa in Mediaset , e non è la sua prima volta nel programma, ma è già stata sia opinionista che naufraga. La seconda, invece rappresenta una novità in quanto non ha nè mai fatto il reality nè l’opinionista.

Cambierà anche il volto di colui, che guiderà i concorrenti nelle loro prove e che comunicherà le notizie della trasmissione direttamente dall’isola;  tanti sono stati i nomi usciti fuori in queste settimane da Vladimir Luxuria a  Francesco Facchinetti da Valeria Marini a  Lorenzo Flaherty da Alvin a  Kabir Bedi fino a  Daniele Bossari e al neo vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo. 

A prevalere su tutti è stato il nome di Filippo Nardi, ex naufrago della scorsa edizione soprannominato il “conte” e conduttore di “Saranno Isolani” 2019.

isola dei famosi 14

Isola dei Famosi 14, il cast ufficiale:

E’ stato annunciato nei giorni scorsi dal giornale online Blogo   i nomi dei vip che parteciperanno, alcuni erano stati rivelati da Spy.

Ecco gli ultimi nomi:

  • l’attrice venezuelana,Grecia Colmenares
  • la conduttrice,Jo Squillo
  • l’ex Valentina televisiva,Demetra Hamton
  • l’attore,Kaspar Capparoni
  • l’attrice maliana,Youma Diakite
  • l’ex calciatore,Abdelkader Ghezzal
  • l’uomo d’affari,Douglas Myers
  • Viktoria e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore di calcio.

Isola dei Famosi 14, i primi nomi

Ad Ottobre ci sono stati i provini per selezionare e scegliere i possibili partecipanti alla quattordicesma edizione del reality e  piano piano si sta formando il cast dei futuri naufraghi che partiranno alla volta dell’Isola; a svelare i nomi dei concorrenti ufficiali ci ha pensato la rivista di gossip Spy dando  qualche anticipazione a riguardo. 

Parteciperanno all’Isola dei Famosi:

  • il conduttore, Paolo Brosio,
  • l’ex cantante dei Pooh, Riccardo Fogli,
  • la famosa “gatta morta” del Gf, Marina la Rosa,
  • il cantante Luca Vismara,
  • il judoka, Marco Maddaloni,
  • l’ex fidanzata di Briatore,Taylor Mega,
  • il fratello di Belen, Jeremias,
  • la sosia di Melania Trump, Sarah Altobello,
  • concorrente non famoso di Saranno Isolani.

In questi giorni oltre a questi nomi, è uscito anche quello del dj Andrea Damante anche se non era del tutto chiaro il suo ruolo; poche ore fa lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ha smentito la notizia. 

Isola dei famosi 14, Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality

Torna la padrona di casa, Alessia Marcuzzi alla guida del reality l’Isola dei Famosi. La bionda showgirl infatti è dal 2015 la conduttrice ed è confermata la sua presenza per il quarto anno consecutivo.

Il reality giunto alla sua quattordicesima edizione mette a dura prova i concorrenti nelle varie prove di sopravvivenza in cui devono imparare a guadagnare il cibo, a stare in contatto con un ambiente selvaggio che li vedrà per mesi privi dei loro beni personali e degli agi a cui sono abituati. Ed ecco la risposta della conduttrice, che conferma la sua presenza alla guida del reality:

“Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà” .

Inoltre, vi ricordiamo che il reality sarà possibile vederlo in streaming su Mediaset Play e sui canali Mediaset.

Saranno Isolani, i 10 concorrenti

I protagonisti di Saranno Isolani saranno  dieci persone non famose  che si contenderanno un posto per unirsi nell’isola insieme ai vip,attraverso diverse prove da superare.

Ecco tutti i nomi e le loro caratteristiche: Giorgia, “equilibrio, forza e determinazione”, John “il guerriero dal cuore tenero”, Lucia “Aspirante attrice pronta a gettare la maschera”, Mario “il falco”, Chiara “colei che sorride della vita sempre”, Salvo “maestro di vita che non smette di imparare”,Eleonora “la donna che non deve chiedere mai”, Alice “Viso d’angelo e carattere di ferro”,  Mirko “l’imprevedibile leggerezza dell’essere unico” e Yuri Rambaldi.  Saranno dieci persone di caratteri ed età diversi che il pubblico potrà seguire online. Solo uno di loro riuscirà ad arrivare all’Isola dei Famosi.

Leggi anche Gf Vip: a vincere la terza edizione è Walter Nudo

 

TAG: , ,