Articolo
Testo articolo principale

Turismo Marche: siamo la regione segreta d’Italia e qualcuno si accorge comunque di noi: stavolta è il Times a esortare di visitarci. Il quotidiano britannico dedicata alla nostra Regione uno speciale sull’Italia pubblicato ieri, 13 gennaio, nella rubrica “Italian Special 2019”.

Il titolo dello speciale parla da sé: “Dimenticate la Toscana e scoprite Le Marche, la regione segreta d’Italia”. Tuttavia, è la parte settentrionale della regione a essere al centro del servizio del Times, concentrandosi su Urbino, Recanati, sulle meravigliose spiagge di Portonovo e sulla nostra cucina.

Appena uno spiraglio per il Piceno e in particolare per i Monti Sibillini, ma possiamo sicuramente accontentarci per ora, considerando anche che non è il primo giornale britannico a innamorarsi di noi.

Turismo Marche, lo speciale del Times

Lo speciale firmato dalla giornalista Mia Ogden scorre tralo splendore artistico di Urbino e Recanati, le meraviglie naturali del Conero, di Frasassi e del Parco dei Sibillini.

times turismo marche sibillini

Quindi si focalizza  sull’offerta enogastronomica di alta qualità.

Il Times è chiaro: “Sicuramente non morirai di fame nelle Marche. Nella piccola città costiera di Senigallia c’è la Madonnina del Pescatore di Moreno Cedroni, così come il ristorante Uliassi, tre stelle Michelin, con uno squisito menu degustazione”.

L’articolo del Times può essere letto cliccando su questo link.

TAG: , ,