Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: a 24 ore circa dalla chiusura della sessione invernale, arriva la firma di Vanja Milinkovic-Savic, sarà lui il nuovo portiere dell’Ascoli

Calciomercato Ascoli: Milinkovic-Savic arriva in prestito

Secondo il sito gianlucadimarzio.com, Vanja Milinkovic-Savic ha firmato il contratto che lo legherà all’Ascoli in prestito. Il portiere, classe ’97 e in forza alla Spal,  giunge in bianconero dopo la frenata delle scorse settimane tra Torino (società proprietaria del suo cartellino) e dirigenza bianconera. Un’operazione resasi necessaria visti i problemi fisici accusati da Fulignati in allenamento, come riportato dai colleghi di Radio Ascoli. Ricordiamo che l’ex estremo difensore del Cesena era stato ufficializzato domenica scorsa dalla squadra picena e ora andrà proprio alla Spal, in prestito fino al termine della stagione.

Tutto fatto per Rubin all’Ascoli e Ingrosso al Foggia

Per quanto riguarda la fascia sinistra, è praticamente tutto fatto per l’acquisto di Matteo Rubin, classe 1987, che arriverebbe all’Ascoli nello scambio che porterebbe Gianmarco Ingrosso al Foggia. 

Rubin è il classico terzino mancino, in grado, all’occorrenza, di giocare anche più avanzato. Alto 184 cm per 75 kg, è un elemento con una notevole esperienza, anche in serie A: con le maglie di Torino, Bologna, Parma, Siena e Chievo, ha totalizzato 110 presenze e 1 gol proprio in massima serie. In cadetteria sono 130 le gare disputate con una rete messa a segno.

Negli ultimi 3 anni ha giocato con Il Foggia, quest’anno per lui 6 match in B.

Andreoni ad un passo per la fascia destra

Spostandoci sulla corsia opposta, ossia quella destra, è ormai ad un passo Christian Andreoni. Di proprietà del Vicenza, il classe 1992, potrebbe essere già titolare venerdì sera nell’anticipo a Lecce.

Foto presa dal sito iamnaples.it

TAG: , , , , , ,