Articolo
Testo articolo principale

Mancano poche ore per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 14; dopo aver visto sbarcare i naufraghi in Honduras vedremo anche altri personaggi famosi nelle vesti di naufraghi. Di chi stiamo parlando? Di Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez!

Andiamo a scoprire le ultime novità!

Isola dei Famosi 14: altri due naufraghi in arrivo

In arrivo due nuovi naufraghi che domani sbarcheranno sull’isola: uno, è il fratello di Belen, Jeremias, che doveva partire insieme agli altri naufraghi ma a causa di un incidente ha dovuto rimandare e finalmente è potuto partire, l’altra è l’ex fidanzata dell’ex tronista Luca Onestini, Soleil Sorge.

Oltre ai due nuovi naufraghi, c’è stato anche un altro abbandono; dopo quelli di John e di Francesca Cipriani anche la modella Youma ha deciso di lasciare il reality per motivi personali. 

Isola dei Famosi 14: Stefano Bettarini tra i naufraghi

A partire dalla terza puntata del reality vedremo anche Stefano Bettarini tra i naufraghi dell’edizione 2019; dopo aver partecipato come inviato della trasmissione nel 2017 e concorrente di ben due reality, Il Grande Fratello Vip 1 e Temptation Island Vip, quest’anno lo vedremo in Honduras.

Perchè la sua presenza? L’ex calciatore avrebbe deciso di partire dopo aver comunicato la notizia alla compagna Nicoletta Larini e alla ex moglie Simona Ventura. Oltre a Bettarini erano stati contattati l’ex tronista Luca Dorigo, l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo e l’ex nuotatore Luca Marin.

Isola dei Famosi 14: i naufraghi stanno arrivando in Honduras

L’isola dei Famosi è giunta alla sua quattordicesima edizione del reality e Giovedì andrà in onda la prima puntata. Ecco l’elenco ufficiale dei nomi dei naufraghi :

  • il conduttore, Paolo Brosio,
  • l’ex cantante dei Pooh, Riccardo Fogli,
  • la famosa “gatta morta” del Gf, Marina la Rosa,
  • il cantante Luca Vismara,
  • il judoka, Marco Maddaloni,
  • l’attrice venezuelana,Grecia Colmenares,
  • il calciatore francese Rachid Ghezzal,
  • l’ex fidanzata di Briatore,Taylor Mega,
  • il fratello di Belen, Jeremias (che entrerà durante la 2° o 3° puntata),
  • la sosia di Melania Trump, Sarah Altobello,
  • Douglas Meyer Nielsen , modello e figlio di Brigitte,
  • la conduttrice,Jo Squillo
  • l’ex Valentina televisiva,Demetra Hamton
  • l’attore,Kaspar Capparoni
  • Viktoria e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore di calcio,
  • l’ex inviato del reality, Alvin,
  • un non famoso di Saranno Isolani.

Isola dei Famosi 14, svelato i nomi del nuovo inviato e degli opinionisti:

Alessia Marcuzzi, tramite un post su Instagram, ha svelato i nomi delle due opinioniste che la affiancheranno e che commenteranno in diretta la puntata, Alba Parietti e Ada d’Eusanio. La prima, dopo un po di anni torna come presenza fissa in Mediaset , e non è la sua prima volta nel programma, ma è già stata sia opinionista che naufraga. La seconda, invece rappresenta una novità in quanto non ha nè mai fatto il reality nè l’opinionista.

Cambierà anche il volto di colui, che guiderà i concorrenti nelle loro prove e che comunicherà le notizie della trasmissione direttamente dall’isola;  tanti sono stati i nomi usciti fuori in queste settimane da Vladimir Luxuria a  Francesco Facchinetti da Valeria Marini a  Lorenzo Flaherty da Alvin a  Kabir Bedi fino a  Daniele Bossari e al neo vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo. 

A prevalere su tutti è stato il nome di Filippo Nardi, ex naufrago della scorsa edizione soprannominato il “conte” e conduttore di “Saranno Isolani” 2019.

isola dei famosi 14

 

Isola dei famosi 14, Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality

Torna la padrona di casa, Alessia Marcuzzi alla guida del reality l’Isola dei Famosi. La bionda showgirl infatti è dal 2015 la conduttrice ed è confermata la sua presenza per il quarto anno consecutivo.

Il reality giunto alla sua quattordicesima edizione mette a dura prova i concorrenti nelle varie prove di sopravvivenza in cui devono imparare a guadagnare il cibo, a stare in contatto con un ambiente selvaggio che li vedrà per mesi privi dei loro beni personali e degli agi a cui sono abituati. Ed ecco la risposta della conduttrice, che conferma la sua presenza alla guida del reality:

“Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature e le sue difficoltà” .

Inoltre, vi ricordiamo che il reality sarà possibile vederlo in streaming su Mediaset Play e sui canali Mediaset.

Saranno Isolani, i 10 concorrenti

I protagonisti di Saranno Isolani saranno  dieci persone non famose  che si contenderanno un posto per unirsi nell’isola insieme ai vip,attraverso diverse prove da superare.

Ecco tutti i nomi e le loro caratteristiche: Giorgia, “equilibrio, forza e determinazione”, John “il guerriero dal cuore tenero”, Lucia “Aspirante attrice pronta a gettare la maschera”, Mario “il falco”, Chiara “colei che sorride della vita sempre”, Salvo “maestro di vita che non smette di imparare”,Eleonora “la donna che non deve chiedere mai”, Alice “Viso d’angelo e carattere di ferro”,  Mirko “l’imprevedibile leggerezza dell’essere unico” e Yuri Rambaldi.  Saranno dieci persone di caratteri ed età diversi che il pubblico potrà seguire online. Solo uno di loro riuscirà ad arrivare all’Isola dei Famosi.

Leggi anche Gf Vip: a vincere la terza edizione è Walter Nudo

 

TAG: , ,