Articolo
Testo articolo principale

Carpi Ascoli le interviste: il pareggio bianconero si analizza nella sala stampa dello stadio Cabassi. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli.

Carpi Ascoli le interviste, parlano i protagonisti

“Abbiamo avuto diverse situazioni che dovevano sfruttare meglio. Quella di oggi era una gara da gestire in altra maniera – dichiara l’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini -. Purtroppo si sono giocate in poco tempo 4 partite. Abbiamo il reparto difensivo ridotto all’osso. Quaranta? Ha preso un colpo in testa, per un attimo ha perso i sensi. E’ in ospedale, ha effettuato una tac e pare che si stia riprendendo. Ngombo? Con Rosseti non al meglio, quindi ho scelto lui è un attaccante fisico perchè dovevamo fare la guerra. Sono contento anche per il suo gol. Il Carpi reclama per un gol annullato, quante recriminazioni dobbiamo fare noi dall’inizio del campionato ad oggi? Ninkovic? Lui ci tiene a fare bene perchè vuole stare sempre in campo. Ha stretto i denti anche a causa di problemi alla schiena accusati in settimana”. 

“Dovevamo vincerla questa partita, ci è stato annullato un gol regolare – tuona il tecnico del Carpi Fabrizio Castori -. Abbiamo fatto tanti errori, ma anche qualcun’altro li ha commessi. Ringrazio i tifosi dell’Ascoli, perchè il Picchio è sempre nel mio cuore ma oggi…. Se ci credo alla salvezza? Perchè non dovrei crederci, le nostre ultime 4 gare sono state straordinarie. Dobbiamo combattere anche contro la sorte”.

“Valentini, Quaranta e Padella sono assenze importanti, non è mai facile giocare con un partner diverso. Dobbiamo fare di necessità virtù – spiega il difensore bianconero Riccardo Brosco -. Personalmente devo cercare sempre di dare il massimo. Il loro gol? Poteva essere regolare. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto. E’ chiaro dopo il vantaggio ci credevamo alla vittoria però è andata così. L’espulsione di Ganz? Effettivamente forse ha calpestato l’avversario, ma non lo ha fatto volontariamente. Probabilmente l’arbitro si è fatto influenzare dalla recente esplusione che ha rimediato contro la Salernitana. Contro il Livorno sarà la partita dell’anno”. 

 

 

TAG: , , , ,