Articolo
Testo articolo principale

Verona Ascoli le interviste

Verona Ascoli le interviste: il pareggio bianconero odierno si analizza nella sala stampa dello stadio Bentegodi. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli.

Verona Ascoli le interviste, parlano i protagonisti

“La mia esplusione? Io ho solo detto all’arbitro fallo da rosso e lui, con grande presunzione, mi ha detto vada fuori – dice l’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini -. Abbiamo una grande rabbia dentro perchè giochiamo prestazioni di livello e non veniamo ripagati. Facciamo noi regali agli avversari e anche altre persone fanno regali. Per me sono due punti persi. La gara è stata preparata nel migliore dei modi e meritavamo la vittoria. Al Verona abbiamo concesso un paio di palle gol, niente di più.  Mi dispiace tanto per i punti che ci mancano. Ciciretti? Mi aveva dato delle belle risposte in settimana e oggi ha avuto lo spirito giusto. 

“Quello di oggi è comunque un punto importante, anche se un pò di rammarico c’è – afferma il direttore generale del Picchio Gianni Lovato -. Il Verona punta legittimamente in serie A, siamo molto soddisfatti. Faccio i complimenti e ai ragazzi perchè hanno disputato una bella partita”.

“Siamo orgogliosi visto che siamo tornati a fare una prestazione importante, in emergenza contro una squadra che punta a vincere il campionato – dichiara il direttore sportivo bianconero Antonio Tesoro –. La direzione arbitrale è stata insoddisfacente. L’arbitro l’ho trovato troppo casalingo nel primo tempo e confuso nella seconda frazione di gioco. Punto notevole per il morale e per la classifica”.

“Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla, ma ci prendiamo questo punto prezioso per la salvezza – spiega il fantasista bianconero Amato Ciciretti -. L’occasione di Beretta? Dobbiamo essere più bravi nello sfruttare queste occasioni. Fisicamente sto bene ed è la prima volta a distanza di un pò di tempo. Non a caso ho giocato 90 minuti. Il campionato di Serie B è sacrificio, come la gara odierna, andando avanti così ci toglieremo sicuramente delle grandi soddisfazioni”.

“Noi volevamo vincere per dare continuità. Abbiamo trovato un Ascoli organizzato che ci ha imbrigliato –  dichiara il centravanti del Verona Giampaolo Pazzini -. Nel secondo tempo non siamo riusciti a ripetere la prestazione della prima frazione di gioco.

 

TAG: , , , , , , ,