Articolo
Testo articolo principale

Netflix è il più famoso servizio di streaming che contiene numerosi film e serie tv oltre a tanti documentati e anime. Dalla sua nascita il catalogo si è sempre più arricchito  tanto che hanno trovato tanti consensi da parte del pubblico più affezionato. 

Dopo essersi cullato dei più grandi successi, la piattaforma più vista al mondo promette per gli altri mesi dell’anno una sfilza di nuovi titoli. Dalle serie tv ricche di storie fantastiche fino a film thriller passando per storie d’amore e commedie esilaranti, ecco l’elenco delle prossime uscite Netflix di Aprile.

Leggi anche Netflix: Migliori film e telefilm in programma 2018-2019

Prossime uscite Netflix Aprile: i nuovi arrivi

A partire dal mese di Aprile sono tanti gli arrivi su Netflix; interessante la prima stagione iniziata il 5 Aprile de Il nostro pianeta che ci guida alla scoperta di alcune bellezze di cinquanta paesi di tutti i continenti, le zone impenetrabili dell’Artico, le immense distese africane e  le giungle del Sud America; nel documentario sono presenti attori d’eccezione come Penelope Cruz, David Attenborough e Salma Hayek che fungeranno da narratori. 

Per quanto riguarda i film,  gli appassionati non potranno assolutamente perdersi alcuni classici; primo fra tutti “Arancia Meccanica” di Stanley  Kubrick il capolavoro senza tempo del 1971 che dal 1 Aprile è su Netflix.

Ma l’offerta prevede anche il rivoluzionario Psyco di Alfred Hitchcoch ( dal 17 Aprile), Boogie  Nights raccontato da Paul Thomas Anderson ( dal 15) e Zodiac di David Fincher (dal 28).

Aprile è anche il mese delle serie americane; si comincia con un bel thriller, Grand Torino diretto e interpretato dal grande Clint Eastwood (dal 7 Aprile), i drammatici American Gangster (dal 17 Aprile) con Denzel Washington e American History X (dal 28). 

A seguire una bella storia d’amore con Revolutionary Road con Kate Winslet e Leonardo di Caprio dal 10 Aprile e Training Day, thriller che ha ricevuto anche un Oscar per il miglior attore per Denzel Washington (dal 21 Aprile).

Storie belle e piene d’amore con la serie dedicata a Balto il cane eroe più famoso della tv in onda dal 17 Aprile e anche quella dedicata al fondatore di Apple, Steve Jobs ( dal 1 Aprile)  senza dimenticare  la biografia di un uomo che si ringiovanisce con il tempo, Il curioso caso di Benjamin Button con Brad Pitt (dal 15 Aprile).

Sul fronte drammatico troveremo: dal 7 Aprile Veloce come il vento con Stefano Accorsi, dal 24 Le pagine della nostra vita, uno dei film d’amore più belli e dal 22 Aprile Room dove protagonista è una mamma tenuta segregata per anni.

Finiamo con tante risate se pensiamo alle storie de Il diario di Bridget Jones e il sequel, Che pasticcio Bridget Jones! dal 17 Aprile , truffe e raggiri con Will Smith e Margot Robbie in Focus ( dal 2 Aprile) e il semicartoon Space Jam (dal 28).

Se volete restare aggiornati sulle novità Netflix Aprile 2019 potete seguire il suo Twitter o Facebook per conoscere le prossime uscite man mano che saranno annunciate.

Leggi anche Netflix Ultra: prezzi, funzionalità e indiscrezioni sul nuovo abbonamento

TAG: , , , ,