Articolo
Testo articolo principale

Tutto pronto per il Grande Fratello 16 che da stasera andrà in onda su canale 5 con ben dieci puntate; anche quest’anno al timone del programma ci sarà Barbara D’Urso che sarà insieme ai due nuovi opinionisti di quest’anno. Tante le novità per l’edizione 2019 del reality; a partire dal cast che sarà composto da persone apparentemente sconosciute ma che in realtà abbiamo già visto sul piccolo schermo perchè legati a qualche personaggio vip o perchè ospiti nei vari salotti della conduttrice- Tra questi spunta Serena Rutelli, la figlia di Francesco e della conduttrice Barbara Palombelli pronta a raccontare la storia della loro famiglia o anche Jessica Mazzoli, la ex del cantante Morgan sarà una delle concorrenti che stasera entrerà nella casa.

Di seguito, andiamo a scoprire  i nomi degli altri concorrenti e le sorprese che anche quest’anno il programma ci ha riservato!

Grande Fratello 16, tutte le novità

La casa del Grande Fratello 16 avrà come di consueto, interessanti novità; sarà un grande open space di 825 metri quadrati, con colori, luci, sauna e piscina. Il reality durerà 64 giorni al termine dei quali solo uno dei 16 concorrenti vincerà il montepremi finale di 100 mila euro. Inoltre quest’anno la casa ospiterà anche un B&B pronto per accogliere diversi personaggi che ogni settimana incontreranno i concorrenti. 

Grande Fratello 16, i concorrenti ufficiali:

Pochi giorni fa sono stati svelati i primi nomi dei concorrenti che andranno a comporre il cast dell’edizione numero 16 del Grande Fratello; si tratta di Ivana Icardi,Cristian Imparato, Fabrizia de Andrè e Mila Suarez.

Ivana Icardi ha 23 anni è argentina  e soprattutto è la sorella minore del famoso calciatore; ha già partecipato all’edizione spagnola del programma ed è stata ospite diverse volte da Barbara d’Urso per provare a ricucire il rapporto con il fratello .

Per chi ricorda la trasmissione “Io canto”del 2010 non può aver dimenticato quel bambino che vinse l’edizione di quell’anno, Cristian Imparato. Oggi quel bambino è ormai un ragazzo di 23 anni noto per alcuni problemi di salute che lo hanno colpito diverse volte e anche per essere stato accusato di aver ricorso alla chirurgia estetica.

A varcare la porta rossa sarà anche la figlia di Cristiano de Andrè, Fabrizia, nata dalla sua relazione extraconiugale con la spagnola Carmen Cespedes.  Dopo la separazione dei genitori, è rimasta con la mamma; anche lei è stata ospite da Barbara d’Uso per parlare del difficile rapporto con il padre.

 Mila Suarez; ex fidanzata dell’attore Alex Belli dopo la fine della loro relazione  è apparsa molto in televisione per parlare del suo presunto tradimento. Oltre a questa storia, è nota per aver partecipato a “Uomini e Donne”e “Temptation Island” oltre a fare la modella e ad essere molto seguita sui social.

  Kikò Nalli; il suo nome è Chicco, è un famoso hair stylist  nonchè ex marito dell’opinionista di “Uomini e donne”, Tina Cipollari, un matrimonio lungo 12 anni da cui sono nati tre bambini.

Infine, Ambra Lombardo insegnante milanese  di lettere e storia con la passione dello spettacolo.

Tra i partecipanti spunta anche una ragazza giovane dal cognome importante; Serena Rotelli una dei quattro figli dell’ex politico Francesco e della conduttrice di Forum Barbara Palombelli. Ha 29 anni e a soli 7 anni è stata adottata perchè la mamma l’aveva abbandonata e insieme al padre hanno deciso di lasciarla in una casa-famiglia. Parlando dei genitori rivela che la madre è quella che sembra rimetterci: “Mio padre è un coccolone, è uno che ride e scherza, mia madre invece è più seria e bacchettona”. L’ex sindaco di Roma  ha provato  a convincere la figlia a non chiudersi nella famosa casa del reality ma senza speranze  “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un suo sogno da sempre”. Ma non è finita qui; a entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarà anche Jessica Mazzoli l’ex di Morgan dalla cui unione è nata la piccola Lara .

A causa  di un bug imprevisto del sito ufficiale del programma ha permesso ad alcuni utenti di scoprire i nomi di alcuni concorrenti che non erano stati ancora ufficializzati. Si tratta della cestista Valentina Vignali, del fratello dell’ex tronista Luca Onestini, Gianmarco e del figlio dell’ex isolano Franco, Michael Terlizzi oltre al il “dietologo dei vip”Alberico Lemme avrà un ruolo ancora non conosciuto all’interno del programma.

Inoltre solo due  tra i quattro ragazzi aspiranti concorrenti de “Il grande Ranch” entrerà nella casa: Audrey, Daniele,Angela ed Erica.

Gli opinionisti del Grande Fratello 16

Mentre lo scorso anno a commentare in diretta dallo studio le avventure dei concorrenti c’erano Malgioglio e Simona Izzo anche per l’edizione 2019 ci saranno due opinionisti d’eccezione. Cristiano Malgioglio è stato riconfermato per quest’anno mentre al posto della Izzo ci sarà Iva Zanicchi.

Non ci resta che aspettare la prima puntata che andrà in onda Lunedì 8 Aprile per sapere tutte le novità di quest’anno!

Leggi anche Seconda Stagione di “Meraviglie” con Alberto Angela: i siti UNESCO visitati nella terza puntata

TAG: , , ,