Articolo
Testo articolo principale

Comunali Montedinove 2019: Antonio del Duca ottiene il mandato-bis come Sindaco, con il 75,79 %. Distanziato ampiamente lo sfidante Pietro Mazzoni, mentre Andrea Angelini non ha ottenuto nessun voto (un vero e proprio “record” in negativo per il candidato montedinovese).

Comunali Montedinove 2019, risultati live

Sfida tra i candidati sindaco Antonio del Duca, Andrea Angelini e Pietro Mozzoni.

Ecco i risultati finali:

  • Antonio del Duca: 75,79%    288 voti
  • Pietro Mazzoni: 24,21%    92 voti
  • Andrea Angelini: 0 %    0 voti

Amministrative Montedinove, Antonio Del Duca cerca il tris, Angelini e Mazzoni lo hanno sfidato

Saranno tre i candidati in corsa per la guida del Comune di Montedinove.

Il Sindaco uscente Antonio Del Duca ha corso per conquistare il terzo mandato da Sindaco, alla guida della lista civica “Insieme per Montedinove”. Del Duca è stato eletto per la prima volta nel 2009 con l’85% dei voti; in seguito, nel 2014, è stato riconfermato nella carica con oltre il 90% dei consensi, battendo Andrea Angelini per 317 voti contro 30. Questa la sua squadra: Serena Canala, Marco Fabi, Stefano Mazzoni, Gino Mercuri, Frida Romanelli, Renzo Tancredi, Ernesto Tilli e Eraldo Vagnetti.

Il secondo contendente è stato proprio Andrea Angelini con la lista “Lista Civica”; sorprendentemente, non ha ottenuto nessun voto. Questa la squadra: Lorenza Amadio, Rosa D’Angelo, Massimo Di Carlo, Luca Giancaterino, maria Greco, Roberta Mariotti, Luca Matricardi e Silvia Riccardi.

Il terzo sfidante è stato Pietro Mazzoni con la lista “Montedinove Bene Comune”. Questa la squadra: Alberto Antognozzi, Fulvia Lucia Clementi, Maria Giovanna Dettori, Giorgio Fabi, Claudio Laurenzi, Edvige Matricardi, Maicol Orsetti, Valentina Pasqualini e Loris Poletti.

TAG: , ,