Articolo
Testo articolo principale

Cittadella Ascoli probabili formazioni: mancano poche ore al match che Vivarini ha definito l’ultimo treno bianconero per i play off. Scopriamo quali saranno le possibili scelte dell’allenatore piceno .

Cittadella Ascoli probabili formazioni: ecco i convocati bianconeri e i papabili ventidue in campo

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Vivarini per la gara di domani pomeriggio con il Cittadella. Oltre allo squalificato Addae, non saranno disponibili Bacci, Laverone e Beretta. Questo l’elenco completo: Lanni, Milinkovic Savic, Scevola; Andreoni, Brosco, D’Elia, Padella, Quaranta, Rubin, Valentini; Baldini, Casarini, Cavion, Chajia, Coly, Frattesi, Iniguez, Troiano; Ardemagni, Ciciretti, Ganz, Ngombo, Ninkovic, Rosseti.

Vivarini potrebbe avere dubbi sul modulo da schierare: 4-3-2-1 o 4-3-1-2? Partendo dalla porta, il guardiano sarà Lanni che torna disponibile. Difesa formata da Andreoni, Brosco, Valentini e Rubin. In mezzo al campo assieme a Troiano e a Frattesi, agirà uno tra Casarini e Cavion con il primo che sembra favorito. Veniamo ai dubbi offensivi di Vivarini: torna a disposizione Ninkovic, ma il serbo è certo del posto, o guarderà dalla panchina giocare Ciciretti, Ardemagni e Rosseti? L’impressione è che Ninkovic sarà titolare assieme a Ciciretti alle spalle di Ardemagni, ma non è sicuro. 

Il tecnico del Cittadella Venturato si affiderà, come di consueto, al 4-3-1-2. Tra i pali Paleari. Retroguardia composta da Cancellotti, Adorni, Drudi e Benedetti. A centrocampo il trio Settembrini, Iori e Branca. Il fantasista sarà Schenetti dietro ai due attaccanti Moncini (non al meglio) e a Panico.

Ecco, dunque, i ventidue papabili titolari che scenderanno in campo domani alle ore 15.00 allo stadio Tombolato.

Cittadella: Paleari; Cancellotti, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Panico. All.: R. Venturato

Ascoli: Lanni; Andreoni, Brosco, Valentini, Rubin; Casarini, Troiano, Frattesi; Ninkovic, Ciciretti; Ardemagni. All.: V. Vivarini

Arbitra Maggioni di Arezzo

Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco è l’Arbitro designato per dirigere Cittadella-Ascoli. Gli Assistenti sono Christian Rossi di La Spezia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Quarto Ufficiale Daniele Minelli della sezione di Varese.

 

TAG: , , , , ,