Articolo
Testo articolo principale

Crotone Ascoli probabili formazioni: mancano poche ore all’ultimo impegno del Picchio per quanto riguarda il campionato di B 2018/19. L’allenatore bianconero Vincenzo Vivarini è alle prese con diverse assenze e, come ha anticipato ieri, darà spazio a chi ha giocato meno.

Crotone Ascoli probabili formazioni: ecco i convocati bianconeri e i papabili ventidue in campo

Sono 20 i bianconeri convocati da Mister Vivarini per la trasferta di Crotone. Questo l’elenco completo: Lanni, Milinkovic-Savic, Scevola; Andreoni, D’Elia, Laverone, Padella, Quaranta, Rubin, Valentini; Addae, Baldini, Cavion, Chajia, Coly, Frattesi, Iniguez, Troiano; Ardemagni, Ninkovic

Il tecnico piceno, che dovrà fare a meno di Bacci, Brosco, Casarini, Ciciretti, Beretta, Rosseti, Ngombo e Ganz, si affiderà al 4-3-2-1 con qualche novità. In porta ci sarà Lanni. Difesa formata da Andreoni, Padella, Quaranta e D’Elia. In mezzo al campo i maggiori dubbi: tutto lascia pensare che partiranno dal 1′ Baldini, Addae e Frattesi, ma non è da escludere il ritorno di Troiano e gli impieghi di Iniguez e Cavion. I trequartisti saranno Ninkovic e Chajia a supporto dell’unica punta Ardemagni.

Il trainer del Crotone, Giovanni Stroppa, confermerà il collaudatissimo 3-5-2. Cordaz tra i pali. Retroguardia composta da Vaisanen, Spolli e Marchizza. A centrocampo, ad agire da interni ci saranno Barberis, Rodhen e Zanellato, gli esterni saranno Sampiris e Milic. In attacco giostrerà la coppia Simy-Pettinari.

Ecco, dunque, i papabili ventidue titolari che scenderanno in campo domani alle ore 15.00 allo stadio Scida:

Crotone: Cordaz; Vaisanen, Spolli, Marchizza; Sampirisi, Barberis, Rohden, Zanellato, Milic; Simy, Pettinari. All.: G. Stroppa

Ascoli: Lanni; Andreoni, Padella, Quaranta, D’Elia; Frattesi, Addae, Baldini; Ninkovic, Chajia; Ardemagni. All.: V. Vivarini. 

Arbitra Piscopo di Imperia

Fabio Piscopo della sezione di Imperia è l’arbitro designato per dirigere Crotone-Ascoli. Gli assistenti sono Giuseppe Opromolla di Salerno e Vittorio Di Gioia di Foligno. Quarto Ufficiale è Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

Foto presa dal sito gettyimages.no

 

TAG: , , ,