Articolo
Testo articolo principale

L’Atletico Porchia perde lo scontro promozione contro lo Lama United e vede svanire il sogno promozione in Prima Categoria. Risultato finale: 2-0 con reti di Pesce e di Massi. Finisce la favola della squadra di mister Paoletti che ora, potrà sperare solo nel ripescaggio. 

Atletico Porchia sconfitto dalle reti di Pesce e Massi

Il match si decide con un gol per tempo: al 31′ Pesce controlla la palla in area di rigore e col mancino batte l’estremo difensore dell’Atletico Porchia Natalucci, portando in vantaggio lo Lama United. Il raddoppio arriva al 56′ con Massi che supera per la seconda volta il portiere Natalucci e chiude di fatto il match. 

Comunque, vanno fatti i complimenti all’Atletico Porchia, una squadra che rappresenta un paesino di appena 150 abitanti, giunta ad un passo da un traguardo incredibile. 

Il tabellino

ATLETICO PORCHIA: Natalucci, Cappelli (40’pt.Amadio A.), Travanti (28st.Pelliccioni), Antognozzi D., Stoppo (6’st.Spaccapaniccia), Amadio L. (24’st.Massi R.), Di Felice (15’st.Carlini), Antognozzi A., Lupi, Alesi, Iotti. A disp.: Conte, Felicetti. All.: Paoletti
LAMA UNITED: Traini A., Vignoni, Giovannucci (35’st.Alfonsi), Traini C. (32’st.Pierantozzi), Troli, Santini, Calvaresi (17’st.Allevi, 42’st. Passalacqua), Candellori, Massi (28’st.Capriotti), Pesce, Nepi. A disp.: Cori, Alesi. All.: Poli
Arbitro: Alessandro Bini di Macerata;
Reti: 31’pt. Pesce (L); 11’st. Massi (L);
Note: 200 spettatori; Recupero: 1’+5′; Angoli 3-4; Ammoniti: Iotti, Antognozzi D.

TAG: , , ,