Articolo
Testo articolo principale

Comunali Ascoli, è la serata di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia arriva nel tardo pomeriggio ad Ascoli Piceno a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Fioravanti.

L’appuntamento è a partire dalle ore 19 in piazza del Popolo.

Leggi anche: Comunali Ascoli 2019: il Sindaco de L’Aquila Biondi appoggia Fioravanti

Comunali Ascoli, Giorgia Meloni l’ultimo big

Sul palco, oltre al presidente di Fratelli d’Italia, ci saranno il candidato sindaco Fioravanti e i candidati consiglieri della lista di Fratelli d’Italia, guidati dal capolista Marco Cardinelli, oltre all’onorevole Francesco Acquaroli, al portavoce regionale Carlo Ciccioli e al commissario provinciale Luigi Capriotti.

“Chiuderemo la nostra campagna elettorale con un ospite di assoluta eccezione”, ha commentato entusiasta il candidato sindaco Marco Fioravanti.

“Dopo il grande entusiasmo portato in città dal ministro Matteo Salvini e la visita del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ci aspettiamo una straordinaria partecipazione anche per il comizio di Giorgia Meloni. Anche perché i cittadini hanno capito che il vero centrodestra è questo”.

La campagna elettorale di Marco Fioravanti

L’appuntamento sarà l’occasione per evidenziare come anche i vertici nazionali siano attenti alle problematiche del territorio: “La difesa del nostro ospedale Mazzoni è una battaglia che porteremo avanti con tutte le nostre forze, grazie al supporto e al sostegno anche dei leader nazionali”, aggiunge Fioravanti.

“Ma il nostro sarà un impegno a 360°: dobbiamo rilanciare il lavoro e il commercio nel centro storico, accelerando le pratiche per la ricostruzione e garantendo la messa in sicurezza delle scuole. Ci assumiamo queste grandi responsabilità, che saranno ribadite anche domani dal presidente Giorgia Meloni. Invito tutti a partecipare a questo straordinario comizio che chiuderà la nostra campagna elettorale”.

Leggi anche: Comunali Ascoli 2019: Marco Fioravanti si presenta, sostenuto dal Centrodestra unito

TAG: , ,