Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: continuano a susseguirsi le voci che vogliono diverse squadre interessate ad acquisire le prestazioni del capitano bianconero Emanuele Padella. Vediamo quali sono.

Calciomercato Ascoli: c’è la fila per Padella

Emanuele Padella interessa a più di una squadra, sia in B sia in C. Come riporta il sito pianetaserieb.it, sul difensore classe ’88 ci sarebbero L. R. Vicenza e Cosenza. La compagine calabrese, che ha dovuto dire addio al centrale Dermaku, è alla ricerca di uno stopper esperto e Padella rappresenterebbe il profilo ideale. Tornando alla L. R. Vicenza, la formazione berica, che non nasconde ambizioni di promozione in B (non a caso per tentare la scalata ha ingaggiato come allenatore Mimmo Di Carlo), vorrebbe il n°14 bianconero. Sembra definitivamente tramontata la pista Ternana, per via dell’ingaggio del calciatore.

Padella in due stagioni con la maglia del Picchio ha collezionato 54 presenze e 2 gol. Pur avendo giocato con più continuità nella stagione 2017/18 (32 gare), resta uno dei punti fermi della squadra picena e ha indossato in diverse occasioni la fascia di capitano.

Addae alla Juve Stabia dal 1 luglio

Bright Addae, come anticipato qualche giorno fa, approderà alla Juve Stabia. L’ufficialità del trasferimento avverrà il 1 luglio, data di apertura del calciomercato e giorno in cui il ghanese si svincolerà a parametro zero dall’Ascoli

TAG: , , ,