Articolo
Testo articolo principale

Continua il cinema a 2 euro al Multiplex delle Stelle. Oltre 45 pellicole e 2 mesi di serate per la rassegna che prende il via a luglio, proseguendo fino a fine agosto.

Nei mesi estivi, tradizionalmente non favorevoli agli ingressi nelle sale cinematografiche, il Multiplex delle Stelle di Ascoli Piceno presenta la sua consueta offerta di pellicole di qualità ad un prezzo che va dai 2 euro ai 4 euro per i film in 3D.

Gli spettacoli ci sono tutte le sere alle 20:30 e alle 23:00, alcuni film sono programmati per le 21:30, e il Sabato e la Domenica si aggiunge anche lo spettacolo pomeridiano alle 17:45.

Multiplex delle Stelle, la programmazione di fine agosto

Ad agosto, gli spettatori potranno scegliere tra 17 pellicole in promozione più 4 film a sorpresa, che sono stati svelati soltanto ora.

Dal 17 al 20 agosto: Captain Marvel, Book Club: tutto può succedere, Toy Story 4.

Dal 21 al 24 agosto: I fratelli Sisters, X-Men: Dark Phoenix, Scappo da casa.

Dal 25 al 28 agosto: Godzilla II: King of Monsters, Dolor y Gloria, “Film a sorpresa”.

Estate al cinema a 2 euro

In Italia, crescono le attività nel settore dello spettacolo: lo certificano i dati dell’ultimo Annuario dello Spettacolo SIAE che fanno registrare per il secondo anno consecutivo variazioni percentuali positive di tutti gli indicatori.

Il cinema, a livello nazionale, ha visto aumentare il numero di spettacoli del 4,22% e gli spettatori di ben sette milioni in più rispetto all’anno passato.

Nelle Marche, da gennaio 2016 a febbraio 2017, secondo l’Annuario, sono stati sfiorati nelle “attività cinematografiche” i tre milioni e mezzo di ingressi con un volume d’affari complessivo superiori ai ventidue milioni di euro.

In Abruzzo, i numeri dell’attività cinematografica nel periodo considerato sono stati leggermente inferiori: due milioni e seicentomila ingressi per un volume di affari intorno ai diciotto milioni di euro.24

Leggi anche Prossime uscite Netflix: i film e le serie tv di Agosto 2019

TAG: , , ,