Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: questa mattina il Patron Massimo Pulcinelli ha fatto visita alla squadra nel ritiro di Cascia. Il proprietario della squadra biancoera ha incontrato Mister Zanetti e, subito dopo, la squadra al completo per un messaggio di incoraggiamento e sostegno. Nel corso della mattinata ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra che sta nascendo, sugli obiettivi stagionali e sui tifosi dell’Ascoli.

Ascoli Calcio, parla Pulcinelli

“Ho trovato un ambiente positivo, ho percepito grande motivazione e ho visto i ragazzi vogliosi di far bene; ho parlato con Mister Zanetti, ci siamo, sento tutti molto carichi. Il Mister è un professionista serio, determinato, convinto delle proprie idee, sono certo che ci toglieremo delle soddisfazioni. Obiettivi? Fare meglio dell’anno scorso, un anno fa mi ero posto dall’inizio come obiettivo i playoff, ma poi ho imparato che i campionati vanno vissuti. Ho capito strada facendo che esistono due campionati, uno di andata e un altro di ritorno, in cui è possibile che si rivoluzioni tutto. Quindi dovremo essere pronti a disputare due campionati, non uno.

Murawski? C’è poco da dire, la pratica è passata ai legali, sono molto dispiaciuto per la poca professionalità dimostrata da alcune persone, tuteleremo i nostri interessi in tutte le forme; stiamo portando avanti altre trattative con professionisti di qualità pari o anche superiore, quando si chiude una porta si apre un portone. Settore Giovanile? Lo scorso anno è stato di conoscenza, ora stiamo mettendo mano ad ogni settore della Società.

Sui prossimi sorteggi del calendario di B, che si svolgeranno ad Ascoli il prossimo 6 agosto, ha detto: “Siamo felici, abbiamo fatto la nostra parte, il Presidente Tosti e il socio Ciccoianni hanno caldeggiato l’evento”. La chiusura è stata sui tifosi bianconeri: “Spero ci siano vicini come lo scorso anno o anche più, credo che abbiamo dimostrato di essere una Società ambiziosa, ci abbiamo messo faccia, amore e investimenti, dico ai tifosi di starci vicini”.

TAG: ,